Euronics, oltre a lanciare i vari volantini, ha attivato anche una nuova interessante promozione. Il suo nome è Prezzi da Paura, creata appositamente per il periodo di Halloween, prevede grandi sconti per pochi prodotti, in tutti i punti vendita.

Euronics, “Prezzi da Paura” fino al novembre

In occasione di uno dei periodi più terrificanti dell’anno, Euronics, nota catena di elettronica diffusa in tutta Italia, ha deciso di attivare la promozione Prezzi da Paura (al pari di Prezzi da Brivido di Trony).

In questo caso è possibile trovare pochissimi prodotti in offerta, ma con grandi sconti. In particolare, nel volantino inserito qui sotto, vediamo Huawei P9 a 329 euro (con uno sconto di ben 170 euro), un televisore Samsung, una lavatrice Electrolux, una stirella ed un computer (con ben 300 euro di sconto).

Le offerte sono valide fino al 5 novembre, in tutti gli store Euronics diffusi in Italia. Al solito vi raccomandiamo di controllare, sempre, prima di effettuare l’acquisto, se la promozione è disponibile anche nel negozio più vicino a voi.

Gli sconti in oggetto non sono offerti anche online, quindi è possibile effettuare l’acquisto solamente negli store fisici. Come detto, avete tempo solamente fino al 5 novembre, non vi resta che fare presto, se volete uno dei prodotti inseriti nel volantino.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina ufficiale di Euronics.

Articolo precedenteDigitale terrestre 2.0: sarà davvero necessario cambiare televisore nel 2022?
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per cancellare i messaggi inviati in qualsiasi momento