Wind si sta lentamente preparando al lancio del nuovissimo iPhone X. Le spedizioni, per chi lo ha acquistato sul sito ufficiale Apple, dovevano iniziare il 3 Novembre, ma pare siano state posticipate a causa della grandissima richiesta.

Nonostante questo, domani, iniziano ufficialmente le vendite dell’iPhone X in tutti i negozi dell’operatore telefonico. Per omaggiare e cercare di attrarre il maggior numero di clienti, Wind ha pensato ad un divertente espediente.

Wind offre la colazione a tutti i suoi clienti

Come accaduto per il lancio di altri terminali, l’operatore telefonico ha deciso di offrire la colazione a tutti i clienti che visiteranno gli store il 3 novembre. Mangiare non include anche l’acquisto di un iPhone X, sia chiaro, ma per l’azienda, nel caso in cui siate li, perchè non acquistare anche lo smartphone?.

Se invece siete tra coloro che hanno deciso di compiere il grande passo, ovvero l’acquisto, sappiate che per tutti i clienti maggiorenni, Wind Tre hanno pensato a due regali:

  • Per il marchio Tre: diversi accessori, del valore commerciale di 19,90 euro, con incluso una cover in silicone e un proteggi schermo.
  • Per il marchio Wind: 1 buono, del valore anch’esso di 19,90 euro, con il quale l’utente potrà ricevere a casa una cover completamente personalizzata.

Quanto scritto non è disponibile in tutti i negozi, controllate a questo link se il punto vendita più vicino a voi è compreso nell’elenco.

Wind, come tanti altri operatori telefonici, cerca di essere il più possibile vicino ai propri utenti.

Articolo precedenteAmazon offre solo per oggi l’elettrostimolatore Koogeek che si controlla con Android a 47,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: la versione Business riceve un nuovo aggiornamento, ecco tutte le novità