WhatsApp Business s

WhatsApp ha ideato anche una versione dedicata al lavoro per i propri utenti. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo update che va a migliorare nettamente la resa dell’app, soprattutto per coloro che la usano molto spesso.

Già sono molte le funzioni che la unificano alla versione normale, ma in questo caso sembra essere stato fatto un netto miglioramento. Ecco tutti i cambiamenti in questione che portano l’app alla versione 0.0.79.

Cancellare i messaggi per tutti

La funzione per cancellare i messaggi anche dopo che sono stati inviati è ora disponibile anche per la versione business. Ovviamente tutti ormai sanno che l’utente che invia e poi si pente del messaggio mandato, ha solo 7 minuti di tempo per cancellarlo e soprattutto prima che il destinatario lo legga.

Lascerete comunque delle tracce: comparirà sul messaggio cancellato la dicitura:” L’utente ha cancellato questo messaggio”.

Risposte rapide

Da ora è anche possibile inviare risposte rapide memorizzate già di default sulla tastiera. Questa funzione è infatti molto utile per le aziende e soprattutto per gli utenti che lavorano in fretta e furia. Per memorizzare una risposta, basterà digitarla con il comando “/” nella chat.

Messaggi di sollecitazione

Quando l’app rivela una non attività per 14 giorni, vi invierà una notifica. Ovviamente affinché questo funzioni avrete bisogno di avere connessione attiva, dati mobili o WiFi.

Articolo precedenteWind: visitate i negozi il 3 novembre ed avrete una gradita sorpresa
Articolo successivoPassa a Wind: ecco le offerte da attivare nel mese di novembre