TIM Young&Music Limited Edition X2
TIM Young&Music Limited Edition X2

TIM Young&Music Limited Edition X2 è la nuova promozione alternativa all’eccezionali, ma in scadenza, TIM Ten Go con 20 GB e TIM Super One con 32 GB. Un’offerta che può essere attivata da tutti coloro che vogliono passare sotto la rete dell’operatore, senza vincoli di provenienza che in molti casi impediscono a determinate utenze di richiedere la portabilità, a patto di avere massimo 30 anni.

È una promozione Limited Edition della gamma TIM Young&Music che offre minuti e tanti giga per navigare in internet ed ascoltare musica in streaming. Ecco nel dettagli cosa offre, quanto costa ma soprattutto come fare per attivarla.

TIM YOUNG & MUSIC LIMITED EDITION X2, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile e senza scatto alla risposta;
  • 10 da utilizzare per navigare in internet in 4G;
  • 10 giga da utilizzare per la musica in streaming dalle tue app preferite;
  • 1 giorno di Internet gratis (10 GB in 4G) a scelta dell’utente con TurboGiga Day;
  • Disponibile fino al 26 novembre 2017;

La promozione costa 9.99 euro ogni quattro settimane, senza alcun contributo di attivazione per chi mantiene la SIM attiva almeno 24 mesi. Tuttavia, è necessario che i rinnovi dell’offerta vengano pagati tramite conto corrente o carta di credito. I giga per navigare in internet possono essere utilizzati anche come hotspot e nei Paesi dell’Unione Europea. Una volta esauriti, la navigazione internet continua ma ad 1.90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB.

I 10 GB da utilizzare per la musica in streaming sono validi per l’ascolto tramite app ufficiali e via browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Infine, solo per sei mesi, è incluso TIMMUSIC Gold che prevede 250 ascolti al mese senza consumare giga. È possibile aggiungere l’opzione 500 SMS verso tutti a 3 euro in più.

TIM YOUNG & MUSIC LIMITED EDITION X2, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che scelgono di passare a TIM sia mentendo il loro numero che attivando una nuova utenza. Tuttavia, trattandosi di una promozione della gamma TIM Young è necessario che l’intestatario della SIM abbia meno di 30 anni. La promozione può essere richiesta anche da coloro che sono già clienti ma, sempre senza costo di attivazione, ma pagando 12 euro ogni 4 settimane. TIM Young & Music Limited Edition può essere attivata in uno dei centri TIM presenti sul territorio nazionale: qui la lista completa. L’ultimo giorno per richiederla, a meno di proroghe, sarà il 26 novembre 2017.

Articolo precedenteVolantino Wellcome: moltissimi smartphone e tablet a prezzi di saldo
Articolo successivoRazer Phone, quando lo smartphone diventa una console: caratteristiche e prezzo del vero top di gamma