Samsung Electronics America ha presentato una nuova versione di Galaxy Note 8 sul mercato. Denominata Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition, questo modello è stato progettato per il mercato delle imprese e delle PMI. L’Enterprise Edition, infatti, migliora personalizzazione, gestione, supporto e sicurezza del Galaxy Note 8, rendendola un’offerta veramente “business-first“.

“Il Note 8 Enterprise Edition fornisce strumenti semplici e completi per gestire e proteggere il proprio ambiente mobile, dando agli utenti un dispositivo che ameranno.” – Eric McCarty , Vice Presidente, Marketing Mobile B2B, Samsung Electronics America.

Facilità di personalizzazione e gestione

Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition offre sia Samsung Knox Configure che Samsung Enterprise Firmware Over the Air (E-FOTA), per ridurre i tempi di inattività e semplificare la complessità delle implementazioni di smartphone aziendali.

Knox Configure consente agli amministratori IT di eseguire in modo rapido, sicuro e remoto configurazioni e implementazioni di esperienze mobili personalizzate. L’E-FOTA consente agli amministratori IT di gestire in modo completo un insieme di dispositivi tramite un controllo centralizzato di versione OS, software e aggiornamenti pianificati.

Sicurezza ottimizzata e continuità aziendale

Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition offre servizi tradizionali di supporto del ciclo di vita dei prodotti per PC e smartphone. I dispositivi ricevono regolarmente aggiornamenti mensili di protezione per un massimo di tre anni e viene garantita la possibilità di poter acquistare lo stesso modello di dispositivo fino a due anni dalla disponibilità.

Con Galaxy Note 8, gli utenti ottengono un Infinity Display più grande, che si adatta comodamente in una mano, con una S pen migliorata, per prendere appunti o annotare rapidamente documenti e foto. Galaxy Note 8, infatti, è dotato di una tra le migliori fotocamere per smartphone per foto straordinarie, oltre a potenziate funzionalità Samsung DeX1, per coloro che hanno bisogno di estendere la loro esperienza mobile senza problemi al desktop, in ufficio o in casa.

Il dispositivo è perfetto per il mondo business: resistenza all’acqua e alla polvere IP68, veloce caricamento wireless e prestazioni potenti con RAM da 6 GB, processore da 10 nm e memoria espandibile. La sicurezza viene fornita attraverso una scelta di metodi di autenticazione biometrica e la piattaforma di protezione Knox di Samsung.

“Per anni, i nostri partner ci hanno chiesto un dispositivo che potessero standardizzare per il loro intero ecosistema wireless. Era necessario un dispositivo che potesse offrire configurazioni e soluzioni di sicurezza integrate e centralizzate.” – Kerry McGonigal, CEO di Hyperion Partners, membro del Team Samsung di Empowered Partners

Prezzi e disponibilità

Samsung Galaxy Note 8 Enterprise Edition è disponibile per essere ordinato tramite i partner autorizzati di Samsung. Il prezzo è di 999$ (circa 860€).

VIAgizbot
Articolo precedenteGalaxy S7 e Galaxy S7 Edge, in arrivo l’aggiornamento XXU1DQJ3: piccoli miglioramenti e guida all’installazione
Articolo successivoBlack Friday 2017: data, offerte e come prepararsi