Pokémon GO

Pokémon GO, una delle applicazioni più scaricate ed usate dell’intero Play Store, si aggiorna alla versione 0.81.1 con interessanti novità.

Pokémon GO si aggiorna su Android con interessanti novità

Pokémon GO è l’applicazione che, per anni, milioni di utenti in tutto il mondo hanno atteso con grandissimo interesse. Disponibile ufficialmente per tutte le piattaforme, il gioco vi permette, spostandovi per le città, di catturare tutti i tipi di Pokémon.

L’applicazione, completamente gratuita, è una delle più amate. Il motivo è semplice, i Pokémon hanno segnato un’intera generazione di ragazzi e non solo.

In queste ore l’azienda ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento. Scopriamo il changelog ufficiale:

  • Risolto un bug che impediva il potenziamento dei Pokémon al massimo livello possibile.
  • Risolto un bug contro l’azzeramento dei punti in battaglia, nel caso questa venisse abbandonata.
  • Risolti vari problemi nell’interfaccia e nel gioco generale, miglioramenti grafici.

Queste sono le novità, non saranno moltissime, ma l’esperienza utente, dati alla mano, dovrebbe essere leggermente migliorata. Il roll-out dell’aggiornamento è appena iniziato, nelle prossime dovreste riceverlo correttamente sul vostro terminale.

Nel caso foste impazienti di provare le nuove funzioni, sappiate che esiste la possibilità di scaricarlo (ed installarlo) tramite .apk. Non vi resta che scaricare il file da questo link, aprirlo e procedere all’installazione.

Viceversa, nel caso in cui siete più pazienti degli altri, entro oggi dovrebbe essere disponibile per tutti.