Continua la lotta tra le varie compagnie telefoniche, per colpire il maggior numero di clienti possibili. Soprattutto l’operatore Wind sta incentivando una sua promozione che scadrà nelle prossime ore, dedicata ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali.

Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart 5 Star che nei mesi precedenti ha riscosso un forte successo da parte dei clienti Tim, di conseguenza, coloro che sono interessati all’offerta dovranno affrettarsi il prima possibile.

Passa a Wind Smart 5 Star

Salvo eventuali proroghe, l’offerta Wind Smart 5 Star scadrà domani, 3 novembre 2017. Per poter attivare l’offerta, il cliente dovrà recarsi online al seguente link, e prenotare il codice coupon, se è ancora disponibile. Una volta che è stata effettuata la richiesta, il cliente riceverà via sms il proprio codice coupon che dovrà mostrare al rivenditore di un qualsiasi negozio Wind.

L’offerta prevede al costo di 5 Euro ogni quattro settimane le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se la sim verrà mantenuta attiva per almeno 24 mesi.

Il cliente che terminerà anticipatamente le soglie dei giga previsti, gli verrà bloccata la navigazione fino al rinnovo successivo. Invece, se terminerà i minuti, verrà applicata una tariffa pari a 29 centesimi/minuto.

Vi ricordiamo che l’offerta è in disponibilità limitata, di conseguenza, i clienti dovranno affrettarsi per poter richiedere il codice coupon.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

 

Articolo precedenteLightinthebox: LeEco Le Pro 3, M8S PRO L e Gimbal a 3 assi in offerta per oggi
Articolo successivoOppo, che rivoluzione: ecco il progetto dello smartphone pieghevole