News

Wind Giga Max Now TV Edition, per tutti i clienti 20 GB di internet e serie TV

Wind Giga Max Now Tv Edition

Wind ha prorogato fino al 19 novembre 2017 la possibilità di attivare Wind Giga Max Now TV Edition. La promozione, pensata per coloro che sono già clienti dell’operatore telefonico, offre una grande quantità di giga per navigare in internet e tantissimi contenuti multimediali da visualizzare tramite smartphone o tablet con l’applicazione Now TV. Si tratta della internet TV di Sky che permette di guardare in streaming, on demand e sui canali live le serie TV del momento, i film persi al cinema, i grandi eventi sportivi di Sky live e i grandi Show come X factor e Masterchef oltre che tutta una serie di programmi per bambini e documentari.

È l’opzione ideale, dunque, per tutti gli amanti della TV che non possono fare a meno di vederla anche quando si trovano fuori casa. Ecco tutti i dettagli della promozione, compreso quanto costa e come attivarla.

WIND GIGA MAX NOW TV EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 20 GB di internet in 4G;
  • Serie TV e altri contenuti di intrattenimento su Now TV

La promozione ha una durata di 60 giorni ed un unico costo di attivazione di 14.90 euro. Non sono previsti rinnovi automatici. La navigazione internet viene offerta alla massima velocità garantita della rete e non ha priorità di consumo rispetto alle altre offerte dati. Questo significa che navigando in internet utilizzerete per primi i giga della vostra promozione e successivamente quelli offerti  da Wind Giga Max Now TV Edition. In compenso, esauriti i giga di tutte le offerte la navigazione continuerà alla velocità ridotta di 128 kbps. Anche per gli utenti che hanno il blocco della navigazione.

L’applicazione NOW TV è disponibile gratuitamente a questa pagina del Google Play Store per gli utenti Android e a questa pagina dell’App Store per gli utenti iOS. La visione dei contenuti inclusi nell’offerta necessita lo stesso della registrazione sulla piattaforma NOW TV e dell’accettazione delle condizioni generali del servizio. Per attivare Wind Giga Max Now TV Edition basterà recarsi nel centro Wind più vicino o, qualora l’operatore vi abbia contattato personalmente, rispondere al messaggio inviato seguendo le indicazioni.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra