TIM, promo ricarica online per Halloween
TIM, promo ricarica online per Halloween

TIM continua i festeggiamenti dedicati ad Halloween e solo per oggi e domani ha attivato TIM ricarica online che consente di ricevere 1 giga di internet da utilizzare in 7 giorni per chi ricarica online oggi lunedì 30 ottobre e domani martedì 31 ottobre. Si tratta di un’iniziativa alla quale possono partecipare tutti i clienti dell’operatore telefonico che ricaricano almeno 25 euro. Nello specifico, per ricevere il bonus indicato sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 25 euro direttamente dai canali ufficiali TIM.it, m.TIM.it o dall’App MyTIM Mobile entro le 23:59 del 31 ottobre 2017.

TIM RICARICA ONLINE, TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMO

Una volta completata l’operazione di ricarica del credito telefonico basterà attendere il messaggio dell’operatore che ci avvisa dell’avvenuta attivazione del giga. Ogni utenza telefonica può ottenere il bonus di TIM ricarica online una sola volta. Si può verificare se l’opzione è attiva accedendo alla sezione MyTIM del sito ufficiale, tramite app o chiamando il numero gratuito 409161. Il giga per navigare in internet sarà disponibile alla massima velocità offerta da TIM e potrà essere utilizzato anche come hotspot e nei Paesi dell’Unione Europea.

Gli eventuali dati non consumati nel periodo di validità verranno persi. Non ci sono rinnovi per cui, alla scadenza dei 7 giorni, in assenza di offerte dati si navigherà con la tariffa base di navigazione. Come per tutte le promozioni e iniziative di TIM, anche per questa promo ricarica online sarà necessario avere un credito residuo maggiore di zero.

Articolo precedenteWind, ecco come ottenere fino a 10 GB di internet gratis con la nuova iniziativa
Articolo successivoPiù bugie nei messaggi lunghi, lo dice la scienza