SwiftKey Beta
SwiftKey Beta

SwiftKey Beta, la versione in via di sviluppo di una delle tastiere di terze parti più apprezzate dagli utenti, si aggiorna ancora introducendo la funzione Photo Themes. Si tratta di un’opzione che permette all’utente di creare un proprio tema personalizzato da aggiungere alle centinaia di personalizzazioni già disponibili. Il tema personalizzato permette di scegliere lo stile dei bordi, la visualizzazione dei simboli sui tasti ma soprattutto lo sfondo da visualizzare all’interno della tastiera.

Uno sfondo che l’utente potrà scegliere direttamente dalle immagini della propria galleria e quindi anche foto personali. Per farlo basterà accedere alle impostazioni di SwiftKey, selezionare Temi e successivamente scegliere la voce personalizzato. A questo punto si potrà creare la tastiera scegliendone l’aspetto, l’immagine di sfondo e la trasparenza di quest’ultima. L’utente, infine, potrà decidere di nascondere o rendere visibili bordi e simboli chiave.

SWIFTKEY BETA, COME INSTALLARLA SUL PROPRIO SMARTPHONE

La versione beta di SwiftKey è disponibile gratuitamente su questa pagina del Google Play Store. Tuttavia, se il vostro smartphone non ha il Play Store installato o non l’avete ancora configurato con il vostro account Google, potete scaricare l’APK di SwiftKey Beta da questa pagina. Il file si installa come una normale applicazione ma è necessario avere avere attiva l’opzione per l’installazione da sorgenti sconosciute. La voce è disponibile nel menu impostazioni alla scheda Applicazioni o Sicurezza in base al dispositivo. Una volta terminata l’installazione riavviate lo smartphone e godetevi i miglioramenti..

Articolo precedenteVolantino Expert: tantissime offerte ed un Hoverboard in regalo
Articolo successivoTelegram down: impossibile inviare messaggi