In questi ultimi giorni, le varie compagnie telefoniche stanno promuovendo in modo eccessivo le offerte che scadranno domani, in occasione di Halloween. E’ una vera e propria lotta con l’obiettivo di acquisire il maggior numero di nuovi clienti.

Tra le offerte disponibili in queste ultime ore, quella che risulta soddisfare al meglio le esigenze dei clienti è la Vodafone Special 10GB dell’operatore rosso. Stiamo parlando di un’offerta ricca di minuti, sms e giga per poter comunicare e navigare tranquillamente.

Vodafone Special 10GB

Salvo eventuali proroghe, domani sarà l’ultimo giorno per poter attivare l’offerta Vodafone Special 10GB. Tale offerta è disponibile per alcuni ex clienti che saranno contattati dal reparto commerciale, e tramite contatto telefonico potranno aderire alla promozione.

L’offerta prevede al costo di 10 Euro ogni quattro settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

I suoi ex clienti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali, se avranno lasciato il consenso per essere contattati, saranno selezionati ed alcuni di essi potranno aderire all’offerta.

Se il cliente accetterà l’offerta, l’operatore gli invierà un sms di conferma spiegando tutti i dettagli dell’offerta ed invitandolo a recarsi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore, per ritirare la nuova sim.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 8 Euro, mentre il costo di attivazione della sim varia dai 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, ai 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteQualcomm potrebbe annunciare Snapdragon 845 nel mese di dicembre: tutti i dettagli
Articolo successivoCAT S41 è un nuovo smartphone Rugged con 5000mAh di batteria