News

Galaxy S9 e S9+: ecco quanto saranno grandi

Il Samsung Galaxy S9, dopo aver svelato come sarà la parte posteriore, torna a far parlare di sè in merito alle possibili dimensioni.

Il nuovo modello di casa Samsung, come sempre accade con la maggior parte degli smartphone super attesi, non avrà più segreti. La presentazione, ipotizzata al MWC 2018, sarà una mera formalità. I rumors e le indiscrezioni continuano imperterrite tutti i giorni.

Galaxy S9: svelate le sue dimensioni

Il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana presenterà una cover posteriore completamente ridisegnata, ma sopratutto, stando ai rumors, dovrebbe assomigliare a questo dispositivo.

Oggi, invece, vi sveliamo in anteprima le nuove dimensioni, nello specifico sia del modello S9 che quelle dell’S9+.

Dimensioni del Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9

integrerà un display da 5.8 pollici con dimensioni di 144.1 x 68.1 x 8 millimetri. Sarà, quindi, commercializzato con un ampio display, sicuramente AMOLED, prodotto dall’azienda stessa.

Dimensioni del Galaxy S9+

Il Samsung Galaxy S9+, invece, integrerà un display da 6.2 pollici, con dimensioni di 155.2 x 73.4 x 8.1 millimetri. Come accaduto per gli scorsi modelli, anche il prossimo top di gamma, avrà un fratello maggiore più performante, ma sopratutto più grande.

Come al solito, ci teniamo a sottolineare che quanto scritto non sono notizie ufficiale, bensì rumors e indiscrezioni trapelate in rete. Pertanto vi raccomandiamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni.

E’ chiaro che, considerato il grandissimo numero di notizie, è difficile immaginare che siano tutte false. Non trovate?

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi