timgames

TimGames è il nuovo sistema di home gaming lanciato a settembre dall’operatore telefonico nostrano. Dopo un breve periodo di stasi, ecco che emergono nuove indiscrezioni ed informazioni sulla piattaforma.

TimGames, come giocare gratis fino a Febbraio 2018

Sebbene si abbiano a disposizione smartphone e tablet sempre più aggiornati e potenti, al giorno d’oggi l’home gaming è ancora super richiesto. Microsoft e Sony guadagnano moltissimo con le vendite dei giochi per PlayStation e Xbox, per questo motivo anche Tim ha giustamente pensato di lanciarsi nel settore.

TimGames è una nuova piattaforma che, con pochissimo a disposizione, permetterà di giocare direttamente da casa ad una miriade di giochi molto interessanti. Per poter attivare l’abbonamento è, innanzitutto, necessario possedere:

  • Un decoder TIM Box
  • Un TIM Gamepad
  • Un abbonamento Fibra di Tim.

Prima di procedere precisiamo, per poter usufruire di TimGames è assolutamente necessario possedere un abbonamento attivo fibra TIM. Viceversa, non sarà possibile attivarlo. Non vi basterà essere clienti TIM con linea ADSL.

Funzioni TimGames

Uno dei più grandi vantaggi di TimGames è la possibilità di accedere ad un numero elevatissimo di giochi, pagando un solo abbonamento. Non dovrete continuare a rincorrere l’ultimissimo gioco, pagando cifre sempre maggiori. Semplicemente, avrete la possibilità di accedere ad una piattaforma, sulla quale TIM caricherà titoli sempre migliori.

Una volta richiesta l’attivazione, vi verrà inviato un nuovo decoder TIM Box, vi basterà collegarlo tramite presa HDMI alla televisione e, con il nuovo GamePad, giocare. Naturalmente, per poter usufruire di tutte le funzioni è necessario essere connessi costantemente alla rete internet.

Prezzi e come usarlo gratis

Arriviamo alla domanda principale, come è possibile provarlo gratis?. Nel tentativo di lanciare la nuova piattaforma, l’azienda ha deciso di offrirlo gratuitamente a tutti coloro che lo attiveranno dal 1 novembre al 31 dicembre, fino al 28 febbraio 2018.

Trascorso tale periodo di prova, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 4,99 euro ogni 28 giorni. Oltre a questo, siccome è necessario possedere il TIM BOX e il GamePad, dovrete aggiungere 2.99 euro ogni 28 giorni per 48 rate.

Ricordiamo inoltre che, per chiunque deciderà di attivarlo, non vi sono vincoli, nè costi di attivazione.

L’offerta la potete attivare direttamente nei negozi TIM, ma anche chiamando il 187, dal 1 novembre al 31 dicembre 2017.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMemoria flash commerciale: arriva l’alternativa Memristor
Articolo successivoAndroid 8.1 Oreo, disponibile il Picture-in-Picture per Netflix