In rete esistono innumerevoli articoli che promettono un abbonamento ad Amazon Prime, completamente gratuito. Ma è davvero possibile?. Scopriamolo assieme in questo nostro approfondimento.

Amazon Prime: è possibile avere l’abbonamento gratis?

Amazon Prime, per chi non lo conoscesse, è quel servizio, previo pagamento di un canone annuale, che permette di accedere a funzioni esclusive. Tra i vantaggi troviamo la spedizione gratuita per ogni prodotto venduto e spedito da Amazon (senza una spesa minima), ma soprattutto tempi di consegna molto più rapidi. Come in ogni campo, però, per avere dei vantaggi bisogna pagare. Ecco che quindi sono necessari 20 euro circa, per un abbonamento annuale.

In rete, tuttavia, esistono vari articoli che vi promettono di averlo completamente gratis. Sarà possibile?.

Dobbiamo ammetterlo, anche noi ne abbiamo parlato, ma vogliamo comunque dare una risposta a tutti coloro che cercano continuamente. Nonon è possibile. Come nel caso di vedere gratuitamente Netflix, anche per Amazon Prime, i motivi sono due: è illegale, ma sopratutto non esiste un metodo.

Come vi avevamo raccontato nel nostro precedente articolo, tutti i metodi che trovate online vi fanno creare nuovi account di posta elettronica ogni mese (previa disattivazione del precedente abbonamento). Questo perchè, l’unico modo per usarlo gratis, è sfruttare il periodo di prova.

Amazon, infatti, offre la possibilità di provarlo gratuitamente per 30 giorni, una sola volta per account e corrispettivo indirizzo di posta elettronica. Trascorso tale intervallo di tempo non sarà più possibile, in nessun modo, usufruirne in maniera completamente gratuita.

Non lasciatevi ingannare, ma soprattutto non commettete atti illegali, per soli 20 euro all’anno. Conviene non rischiare, non trovate?

 

 

Articolo precedenteWind: gratis il Samsung Galaxy J con la nuova offerta
Articolo successivoMemoria flash commerciale: arriva l’alternativa Memristor