whatsapp

WhatsApp Beta è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di nuove bellissime emoji a tema, sia Halloween che relative ad altre feste.

WhatsApp Beta si aggiorna con nuove emoji

Dopo aver visto l’aggiornamento dell’applicazione ufficiale di WhatsApp, in queste ore è stato rilasciato un update anche per la versione beta.

Niente di particolarmente impressionante, se non l’aggiunta di una lunghissima serie di emoji, molto carine e accattivanti.

Il tema principale, data la vicinanza, è senza dubbio halloween, ma se scorrete le immagini potrete tranquillamente trovarne di molte altre.

Al momento le emoji sono disponibili solamente nella versione beta dell’applicazione, questo non impedisce, a breve, di vederle anche in quella ufficialmente distribuita sul Play Store.

Nel caso in cui, invece, foste interessati ad installare la versione Beta, potete scaricarla direttamente da questo link e, tramite .apk, procedere all’installazione.

WhatsApp è comunque in continuo aggiornamento, fra breve dovrebbe venire introdotta la possibilità di cancellare i messaggi inviati, le chiamate tra i gruppi e molto altro ancora.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, nella speranza di un esperienza complessiva al top delle possibilità. Viceversa, se di WhatsApp siete stanchi, leggete tutti i validi motivi per passare a Telegram, o gli innumerevoli trucchi per utilizzarla al meglio.

VIAWAB
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 è già in fase di progettazione, ecco gli ultimi dettagli
Articolo successivoPassa a Wind: minuti e Giga a volontà con le nuove My All Inclusive e My All Inclusive Unlimited