Ulefone ha, da poco, lanciato un nuovo device con doppia camera, l’Ulefone S7 e da oggi è possibile pre-ordinarlo per soli 39,99 dollari.

A questo prezzo impossibile chiedere di meglio

 

Dato l’intervallo di prezzo, è difficile trovare un’opzione migliore in questa fascia. Prima di passare all’acquisto, scopriamo le principali caratteristiche presenti all’interno del device. Per cominciare, l’S7 sta cercando di attirare i potenziali clienti grazie al suo design molto originale e seguente il trend attuale. E’ dotato di unica struttura in griglia 3D, con parti metalliche, curve lisce, eleganti e con diverse varianti di colore. Questo mix permette di richiamare facilmente l’attenzione del consumatore.

Oltre a questo, l’S7 è dotato anche di una serie di specifiche molto dettagliate, come un processore, quad-core, MediaTek MTK6580, unito ad 1 GB di RAM, con 8 GB di archiviazione interna. Sul retro troviamo una doppia fotocamera con sensori da 8MP + 5MP e camera frontale da 5MP con softlight. Il display è formato da un’unità da 5 pollici in HD, un chipset HiFi avanzato, una batteria da 2500mAh e a far girare il tutto troviamo Android 7.0. Per ottenere maggiori informazioni sul telefono, puoi visitare il sito ufficiale Ulefone.

Durante il preordine, l’Ulefone S7 è disponibile a soli 39,99 dollari, con qualche sorpresa inclusa nel prezzo. Per preordinare lo smartphone, potete collegarvi quì. I preordini avranno termine il 26 Ottobre ed il prezzo, poi, salirà a 54.99 dollari. Affrettatevi!

 

Articolo precedentePassa a Wind: con All Inclusive Unlimited minuti, sms e GB ad un prezzo mai visto
Articolo successivoGoogle Play Store, un’app di Minecraft nascondeva un malware