TIM Ricarica Online
TIM Ricarica Online

TIM, come di consueto ormai, ha promosso per oggi e domani la primo TIM ricarica online che consente di ricevere 5 euro in omaggio per chi ricarica online oggi martedì 24 ottobre e domani mercoledì 25 ottobre. Si tratta di un’iniziativa alla quale possono partecipare tutti i clienti dell’operatore telefonico che ricaricano almeno 20 euro. Nello specifico, per ricevere 5 euro in omaggio sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 20 euro direttamente dai canali ufficiali TIM.it, m.TIM.it o dall’App MyTIM Mobile entro le 23:59 del 25 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE: TIM proroga le incredibili promozioni con 20 e 32 GB di internet: ecco come averle

Una volta completata l’operazione di ricarica del credito telefonico basterà attendere giovedì 26 ottobre, quando agli utenti verrà inviato un codice sconto da utilizzare per riscattare una seconda ricarica di 5 euro. Il codice verrà inviato tramite SMS al numero di telefono o via email e avrà una durata di 30 giorni. Ogni utenza telefonica può ottenere un solo codice sconto che, lo ricordiamo, potrà essere utilizzato una sola volta.

TIM RICARICA ONLINE, COME RICEVERE 5 EURO IN OMAGGIO

Per riscattare il codice e ricevere 5 euro di ricarica omaggio basterà accedere al sito TIM.it dal PC o dallo smartphone e scegliere la voce ricarica online. Dalla pagina apertasi scegliere il taglio, 5 euro, e successivamente digitare il codice sconto nel campo dedicato. A questo punto selezionare “calcola” e portare a termine la ricarica. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid, vi mostriamo come sarà possibile provare le app senza installarle
Articolo successivoiPhone X, ecco i suoi pregi ed i suoi difetti in questo nuovo video inedito