2 Asus Zenfone 4 al giorno!

Wind Tre ha indetto un concorso accessibile a tutti, tramite la sua app per dispositivi mobile: Veon. Il concorso non è esclusivo solo per i clienti del gestore, ma anche per chi è abbonato ad operatori telefonici differenti.

Il concorso è online, dal 23 ottobre al 5 novembre 2017.

Asus Zenfone 4 è lo smartphone Android con schermo da 5,5 pollici e un design ridefinito e curato nei dettagli. Le foto con questo dispositivo saranno sempre vivide, nitide e luminose, grazie alla doppia fotocamera che riesce a immortalare i momenti in maniera unica. Il segreto è nelle prospettive creative di questo doppio sistema. Queste e tante altre sono le caratteristiche di questo modello in palio grazie a Veon.

Veon è un’applicazione costantemente aggiornata sul consumo dei dati, le promozioni e offerte attive, la gestione dei dati e delle informazioni della propria SIM, tante news con foto e video allegati, chat e chiamate via internet. Wind ha deciso di promuovere l’app con questo concorso.

Grazie a quest’applicazione potrete vincere due smartphone Asus ogni giorno semplicemente installando l’app sul vostro dispositivo e recandovi nella sezione “Concorso Veon” che troverete dal menù intuitivo di cui dispone. Oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione, da questa sezione si potranno anche consultare gli approfondimenti sui dispositivi Asus.

 

Articolo precedenteiPhone 7 256GB: rimosso dagli scaffali per favorire le vendite del nuovo iPhone 8
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa Nespresso è dietro l’angolo, ecco come difenderci