Cafago, lancia una nuova offerta, relativa alle cuffie Piston Air di Xiaomi, che grazie al nostro codice sconto, possono essere acquistate ad un prezzo super.

Nuova interessantissima offerta sullo store di Cafago

Le cuffie auricolari di Xiaomi sono molto affidabili, capaci di resistere alla rottura del cavo in fibra di Kevlar e di adattarsi perfettamente ai vostri padiglioni, offrendo una migliore qualità del suono.

Queste le caratteristiche:

  • Sono strutturate per rimanere salde alle orecchie, donando una migliore qualità del suono e per una migliore confortevolezza
  • Jack da 3,5 mm
  • Grazie all’integrazione del microfono MEMS, troviamo una migliore qualità e delle chiamate più chiare
  • Cavo in fibra di Kevlar resistente a qualsiasi intemperie ed alla rottura
  • Compatibile con la maggior parte dei telefoni Android, con supporto di quasi tutte le funzionalità per i dispositivi IOS.

Teniamo a segnalare, che il controllo del volume, disponibile direttamente dai pulsanti presenti sul lato della cuffia, non è supportato per i possessori di iPhone. Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sul prodotto o procedere direttamente all’acquisto, può collegarsi allo store di Cafago, tramite il seguente link. Per ottenerle a soli 7,48 euro, in fase di acquisto, potete insieme il seguente codice sconto: OCPA365. L’offerta scadrà il 20 Novembre.

Articolo precedenteKena Digital X, la promo con 1000 minuti e 10 GB a un prezzo bomba: 5.99 euro ogni 30 giorni
Articolo successivoSamsung Galaxy: ecco tutte le novità con Android Oreo