vodafone nuova promozioneVodafone non vuole dare spazio a Tim, Wind e Tre e ha deciso di rilanciare una delle migliori offerte del 2017 che consente non solo di avere 10GB in 4G sfruttando la rete super-veloce dell’operatore rosso ma anche di avere 1000 minuti di chiamate e 1000 SMS a soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Vodafone, Tim inizia a tremare con la Vodafone Special

La promozione è inviata direttamente da Vodafone tramite un SMS ad alcuni ex clienti che hanno fornito l’autorizzazione a ricevere proposte commerciali. L’SMS è molto eloquente “10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro giovedì 26 ottobre. Corri subito nei nostri negozi!“.

Ci arrivano segnalazioni in redazione anche di persone che sono riuscite ad attivare la promozione semplicemente recandosi presso un centro Vodafone autorizzato e senza mostrare l’SMS di conferma.

Vodafone Special 10GB permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 1000 sms da utilizzare verso tutti e 10GB con connessione 2G/3G/4G. Sicuramente una delle migliori offerte per chi vuole una rete sicura e affidabile.

Per attivare la promo è necessario recarsi presso un centro Vodafone, mostrare l’SMS e attivare una nuova SIM effettuando la portabilità del numero che ha un costo complessivo di 5 euro.

 

Articolo precedenteTIM o Vodafone, risolto l’eterno dilemma degli utenti su quale scegliere
Articolo successivoWhatsapp, arrivano i nuovi metodi per spiare le conversazioni