Il rivale numero uno di WhatsApp, ovvero, Telegram sta aggiungendo sempre più novità ai suoi utenti, in modo da soddisfare le loro esigenze e migliorare la qualità del servizio.

Dopo aver rilasciato qualche settimana fa l’aggiornamento alla versione 4.4, dove fondamentalmente ha consentito all’utente di poter iniziare a condividere la propria posizione in tempo reale con amici e parenti, da qualche ora, il suo team avrebbe annunciato un importante novità riguardante i gruppi.

Telegram: supergruppi

Una delle note differenze proprio con WhatsApp, è la possibilità di creare dei supergruppi con un numero elevato di persone. Nel corso di questi mesi, in merito, sono stati fatti dei passi in avanti.

Già a giugno, Telegram aveva dichiarato che poteva esserci un limite fino a 10.000 membri per ogni supergruppo. Arrivati ad oggi, sembra che l’applicazione voglia colpire sempre di più i suoi utenti. Infatti, il suo team da pochissime ore ha annunciato sul suo canale social di Twitter, la possibilità di aumentare questo limite fino a 30.000 utenti.

Come dice il detto ‘L’unione fa la forza’, possiamo dire la stessa con Telegram, che giorno dopo giorno, sta conquistando sempre più utenti.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per fuggire da gruppi fastidiosi in maniera anonima
Articolo successivoHTC U11 Plus, ecco le prime foto del nuovo top di gamma Android