Tim per Te, l’offerta dedicata in esclusiva solo ad alcuni clienti, include 10.000 SMS verso tutti. Il costo ammonta a 5 euro ogni 4 settimane. Nessun costo di attivazione previsto. Se si è tra i clienti selezionati si sarà avvisati ricevendo tutte le indicazioni per attivare l’offerta. Questa promozione è l’ideale per chi ha la necessità di inviare una notevole quantità di messaggi.

Si ricorda che gli sms non utilizzati non sono cumulabili con quelli che si hanno a disposizione dopo il rinnovo mensile. inoltre, la SIM su cui verrà attivata l’offerta deve sempre disporre di un credito maggiore a zero.

Questa offerta era già disponibile per tutti tempo fa, mentre adesso solo per alcuni contattati personalmente dal Servizio Clienti (119) o nella sezione “Offerte per Te” nell’App MyTim Mobile o sul sito ufficiale nella sezione Area Fai Da Te MyTim. Se si decidesse di disattivare la promozione, si può fare in qualsiasi momento e senza ulteriori costi.

Leggi anche:  Call center: attenti ad attivare le promo online, pericolo truffe

Il rinnovo dell’offerta avviene ogni 28 giorni (qui informazioni sulla fatturazione illegittima ogni 28 giorni).

Tim consiglia di attendere il giorno del rinnovo, il quale avviene entro 4 ore dalla mezzanotte, affinché non venga scalato ulteriore credito. Se si mandano SMS prima del rinnovo, il costo di quest’ultimi ammonta a quello previsto dal proprio piano tariffario base. Per conoscere i servizi aggiuntivi collegati a quest’offerta si può chiamare il 40916 o il 119, oppure basterà recarsi nella sezione MyTim Mobile sul sito.

Se non si è selezionati per quest’offerta si potrebbe essere contattati per attivare Tim SMS No Limits, che include 1000 sms verso tutti, pagando 3 euro ogni 4 settimane.

N.B. Tutte le informazioni appena riportate potrebbero rivelarsi non veritiere nel caso in cui TIM non abbia in realtà deciso di procedere con l’attivazione di queste offerte.