Tim per Te, l’offerta dedicata in esclusiva solo ad alcuni clienti, include 10.000 SMS verso tutti. Il costo ammonta a 5 euro ogni 4 settimane. Nessun costo di attivazione previsto. Se si è tra i clienti selezionati si sarà avvisati ricevendo tutte le indicazioni per attivare l’offerta. Questa promozione è l’ideale per chi ha la necessità di inviare una notevole quantità di messaggi.

Si ricorda che gli sms non utilizzati non sono cumulabili con quelli che si hanno a disposizione dopo il rinnovo mensile. inoltre, la SIM su cui verrà attivata l’offerta deve sempre disporre di un credito maggiore a zero.

Questa offerta era già disponibile per tutti tempo fa, mentre adesso solo per alcuni contattati personalmente dal Servizio Clienti (119) o nella sezione “Offerte per Te” nell’App MyTim Mobile o sul sito ufficiale nella sezione Area Fai Da Te MyTim. Se si decidesse di disattivare la promozione, si può fare in qualsiasi momento e senza ulteriori costi.

Il rinnovo dell’offerta avviene ogni 28 giorni (qui informazioni sulla fatturazione illegittima ogni 28 giorni).

Tim consiglia di attendere il giorno del rinnovo, il quale avviene entro 4 ore dalla mezzanotte, affinché non venga scalato ulteriore credito. Se si mandano SMS prima del rinnovo, il costo di quest’ultimi ammonta a quello previsto dal proprio piano tariffario base. Per conoscere i servizi aggiuntivi collegati a quest’offerta si può chiamare il 40916 o il 119, oppure basterà recarsi nella sezione MyTim Mobile sul sito.

Se non si è selezionati per quest’offerta si potrebbe essere contattati per attivare Tim SMS No Limits, che include 1000 sms verso tutti, pagando 3 euro ogni 4 settimane.

N.B. Tutte le informazioni appena riportate potrebbero rivelarsi non veritiere nel caso in cui TIM non abbia in realtà deciso di procedere con l’attivazione di queste offerte.

Articolo precedentePassa a Tre: minuti illimitati, 1000 sms, 30 GB e smartphone ad un prezzo incredibile
Articolo successivoWhatsApp rivoluziona i suoi gruppi: ecco come cambieranno le chat con gli amici