tim nuova offertaLa nota azienda di telecomunicazioni italiana TIM torna in campo con un’offerta quotatissima, TIM TEN GO + 10. Il nome della promozione è simile ad un’altra lanciata sempre dalla TIM tempo addietro, TIM TEN GO che prevedeva minuti illimitati e 10GB in LTE a 10 Euro ogni 4 settimane.

TIM TEN GO + 10 è una promozione mobile per ricaricabili, quindi con addebito su credito residuo. L’offerta è di tipo “winback”, dedicata quindi ai clienti PosteMobile, Wind e Tre, che vogliano effettuare la portabilità del proprio numero in TIM.

Dettagli dell’offerta

La promozione TIM TEN GO + 10 arricchisce la Promo precedente, TIM TEN GO, aggiungendo 10GB Free. L’offerta permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, e 20GB di traffico dati anche in 4G. TIM consente l’utilizzo dei minuti illimitati confidando nel buon senso del consumatore, per uso conforme che non superi i 10.000 minuti di chiamate, ogni 28 giorni.

TIM TEN GO + 10, impossibile resistere

La promozione è attivabile on-line o tramite call center, per mezzo dell’operazione “Passa a TIM con operatore”. I costi di attivazione sono differenti, per chi utilizza il canale Call Center oppure On-Line il costo è pari a 3 Euro; per chi invece si reca in negozio TIM per l’attivazione della promozione il costo ammonta a 9 Euro. Il costo di una nuova scheda SIM è pari a 10Euro, con 5Euro di traffico incluso, nei negozi.

Considerando invece il caso di un’attivazione “a distanza”, seguendo la procedura online, il costo dell’attivazione della scheda SIM è pari a 20 Euro, dei quali 15 Euro di traffico incluso. I 10GB Free saranno disponibili dopo l’attivazione automatica, che avverrà nell’arco di 72 ore. I GB di traffico inclusi nell’offerta residui non sono cumulabili, verranno azzerati al termine del periodo dei 28 giorni di validità, ai quali seguirà il rinnovo dell’offerta e il reset della disponibilità dei bonus a 20 GB.

All’Estero

Parte del traffico dati ad alta velocità è utilizzabile anche all’estero, secondo le nuove normative messe in atto che permettono l’utilizzo delle proprie promozioni nel territorio di paesi UE. La gestione all’estero dell’offerta promozionale avviene nel rispetto delle politiche di utilizzo di servizio Roaming, secondo Regolamento Europeo 2016/2286, per la prevenzione di abuso. In altre parole, i 10GB Free non sono utilizzabili all’estero, pertanto si ritengono disponibili 10 GB totali.

Nel caso di viaggi all’estero TIM TEN GO + 10 prevede l’attivazione automatica di “Giga di Scorta”, se l’utente dovesse terminare i suoi Giga potrà continuare a navigare a 1,90 Euro/ 200MB per un massimo di 1GB ogni 30gg. Se dovesse esaurirsi anche il Giga di scorta, la navigazione sarà bloccata. Il cliente potrà comunque decidere di non usufruire del Giga di scorta disattivando la relativa opzione, chiamando il 40916, o dalla propria area personale MyTIM.

Vincoli

Vincolo fondamentale è la permanenza di almeno 24 mesi come cliente TIM, altrimenti è previsto un ulteriore addebito di 20Euro sul credito residuo.

Tempistiche di Disponibilità

La possibilità di approfittare di questa promozione è stata prolungata fino al 24 Ottobre 2017, pertanto si consiglia di non perdere l’opportunità!

Articolo precedenteAmazon: in arrivo magazzini nei condomini
Articolo successivoWhatsApp: come non utilizzarlo