Tre Italia

Tre in unione con Wind vuole strappare clienti a Tim e Vodafone proponendo una tariffa denominata Tre Play GT7 Extra che permette di avere 1000  minuti e 30 GB a soli 7 euro ogni 28 giorni. Una delle migliori promozioni attuali presenti sul mercato che permetterà ai clienti di altri operatori telefonici di effettuare la portabilità del numero.

Come attivare Tre Play GT7 Extra

Se hai un altro operatore, e vuoi passare a Tre mantenendo il tuo numero, collegati sul sito ufficiale www.tre.it e richiedi l’offerta. Inoltre per completare l’ordine serviranno un tuo Documento di riconoscimento e un indirizzo di spedizione. L’offerta ha un costo di 20.00 euro ma verrà inclusa una ricarica dello stesso valore. La spedizione della SIM è gratuita e il costo di attivazione è pari a 9 euro.

Tre Play GT7 ExtraIn cosa consiste Tre Play GT7 Extra

Se vuoi rimanere connesso sui social con tutti i tuoi amici e  parenti e risparmiare, potrai attivare la Tre Play GT7 Extra e ricevere a soli 7 euro al mese: 1.000 minuti  di chiamate verso tutti i numeri senza scatto alla risposta, 30 GB di rete internet, per navigare in 3G, e potrai in oltre attivare al costo di 0 euro l’opzione 4G LTE. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31/03/2018 per tutti i nuovi clienti.I minuti e il traffico internet sono suddivisi in soglie settimanali e quindi si avranno 250 minuti e 7.5 Giga a settimana. Questa promozione perciò è proprio l’ideale per tutti coloro che vogliono risparmiare ma al tempo stesso rimanere connesso con tutti, tramite chiamate, messaggi e internet.

Articolo precedenteGalaxy S9: spuntano online i loghi ufficiali, nuove conferme sulla data di presentazione
Articolo successivoPassa a Wind: ecco il link per ottenere la Smart 7 Gold Limited Edition con 10GB a soli 7€