Honor, marchio di smartphone cresciuto più di quanto ci si aspettasse in soli tre anni, è ormai convalidato come uno dei brand più innovativi ed efficienti per le nuove generazioni, sempre più dinamiche e ambiziose. Il motto infatti è: “Honor, per i coraggiosi”, dato che i prodotti proposti hanno l’obiettivo di soddisfare le esigenze elevate e sempre in evoluzione dei nativi digitali. Ciò che garantisce l’innovazione di questi prodotti è l’uso di tecnologie sempre più all’avanguardia.

Per festeggiare i tre anni di successo, sono stati messi a disposizione sullo store online differenti sconti e offerte che sono i seguenti, validi fino al 31 ottobre: Honor 8 Pro a 479.90 euro, con Honor band 3 e le cuffie Monster, mentre il modello base a 329.90 euro, con cover. Inoltre, il modello 6X a 219.00 euro, anch’esso con le cuffie Monster. Infine, Honor 6A a 129.90 euro e Honor 5C a 149.90 euro.

Il successo indiscusso del brand viene confermano da dati statistici. Infatti, nel tempo sono state raggiunte quote di oltre il 250%, a volte anche 300%, e non solo in Europa. Nel 2017, in Italia, è stata raggiunta una quota di mercato online quasi del 10%. Per celebrare questo traguardo qualche mese fa è stato lanciato sul mercato Honor 9, ormai ritenuto prodotto top di gamma. Le vendite sono state esorbitanti a meno di un mese dal giorno di lancio.

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Tra i traguardi del brand riscontriamo: flagship Honor 8 munito di una doppia fotocamera e realizzato con ben 15 strati di vetro. È stato venduto fino ad esaurimento scorte nel giro di poche ore, durante il Black Friday dello scorso anno. Inoltre, Honor 8 Pro, ha ricevuto il premio EISA, ossia il premio per il miglior smartphone nella categoria “consumer smartphone 2017/2018”. Il merito è delle prestazioni elevati e del design raffinato, curato nei minimi dettagli.

I tre aspetti su cui si incentra questa azienda per i suoi prodotti sono: qualità, design e interazione con la community.

Una delle capacità del marchio, che permette la giusta coesione tra i tre aspetti su cui si basa, è quella di saper cogliere ciò che piace agli utenti. Ad esempio, quest’azienda ha iniziato ad utilizzare prima di tutti gli altri marchi la cover del retro in vetro e il colore Glacier Grey per i propri prodotti.