La EA Sport ha ufficialmente rilasciato in Fifa 18 le nuovissime carte Ultimate Scream in occasione del Week-end di halloween. Queste sono delle versioni speciali di vari giocatori, che però riservano una grande sorpresa. Già lo scorso anno hanno riscosso è stato riscosso un grande entusiasmo di tanti utenti per questo evento, e sicuramente quest’anno non sarà da meno.

Fifa 18: ecco tutti gli Ultimate Scream disponibili

Sono 23 i giocatori scelti dalla EA Sport che hanno ricevuto la loro speciale versione Ultimate Scream. Vi avevamo anticipato che queste carte riservano una sorpresa al quanto particolare.

Per chi non lo sapesse, queste carte sono disponibili nei pacchetti dal 20 ottobre fino alle 19:00 del 29 ottobre. Dall’esatto momento in cui i giocatori saranno rimossi dai pacchetti, quelli che avrete trovato riceveranno un upgrade immediato, che potrebbe arrivare anche a +10 di overall.

Questo upgrade non è però infinito, di fatto quest’ultimo dura soltanto per un week-end, che va dal 29 ottobre al 1 novembre. Al termine di questo evento, i giocatori ritorneranno ad avere le statistiche di quando sono stati trovati nei pacchetti.

Una piccola chicca inserita dalla EA Sport riguarda l’animazione dei pacchetti. Di fatto, nel caso in cui trovassimo un Ultimate Scream all’interno di un pacchetto, ci sarà un’animazione nella quale il giocatore uscirà da dietro al pacchetto camminando come uno zombie. Non una cosa importantissima, ma a nostro parere molto carina.

Cosa ne pensate di questo evento? Avete trovato una di queste carte speciali? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteGli hackers vogliono cancellare internet: botnet peggiore del caso Mirai
Articolo successivoAndroid: ecco oltre 30 app e giochi gratis e oltre 15 scontate sul Play Store