Wind All Inclusive Veon Edition
Wind All Inclusive Veon Edition

Wind ha prorogato al 19 novembre la sua All Inclusive Veon Edition, una promozione attivabile da tutti e che offre minuti illimitati verso tutti, un pacchetto di messaggi verso tutti e 5 GB di internet in 4G di tipo Full Speed. Questo vuol dire che la navigazione internet sarà sempre disponibile, anche quando vengono esauriti i giga. Ecco tutti i dettagli di questa offerta, che ha anche i rinnovi mensili e non ogni 4 settimane, e come attivarla.

LEGGI ANCHE: Wind Smart 7 Platinum, di nuovo disponibile la promozione con 30 GB e 1000 minuti per gli utenti TIM

WIND ALL INCLUSIVE VEON EDITION, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti
  • 5 GB di internet per navigare in 4G
  • Servizio SMS MyWind incluso

La promozione si rinnova ogni 30 giorni a 9 euro e non prevede costi di attivazione per tutti coloro che scelgono di passare a Wind mentendo il proprio numero o attivando una nuova utenza. Sarà dovuto solo il costo della SIM e di una prima ricarica. La navigazione internet, una volta esauriti i giga, non viene bloccata ma continua alla velocità ridotta di 128 Kbps. Wind All Inclusive Veon Edition include anche il servizio di notifica su chi ci ha cercato.

L’offerta può essere attivata scaricando l’applicazione Veon di Wind da questa pagina del Play Store per chi possiede dispositivi Android o da questa pagina dell’App Store per dispositivi iOS. Una volta installata basterà accedere all’interno della sezione dedicata, inserire i dati anagrafici, scegliere tipologia di SIM e il giorno della spedizione e infine le informazioni sul pagamento. La SIM, in questo modo, verrà consegnata direttamente alla propria abitazione.

Articolo precedenteSamsung contro l’ambiente con i nuovi dispositivi IoT
Articolo successivoGoogle regala 1000 euro, come vincerli