Wind All Inclusive Veon Edition
Wind All Inclusive Veon Edition

Wind ha prorogato al 19 novembre la sua All Inclusive Veon Edition, una promozione attivabile da tutti e che offre minuti illimitati verso tutti, un pacchetto di messaggi verso tutti e 5 GB di internet in 4G di tipo Full Speed. Questo vuol dire che la navigazione internet sarà sempre disponibile, anche quando vengono esauriti i giga. Ecco tutti i dettagli di questa offerta, che ha anche i rinnovi mensili e non ogni 4 settimane, e come attivarla.

LEGGI ANCHE: Wind Smart 7 Platinum, di nuovo disponibile la promozione con 30 GB e 1000 minuti per gli utenti TIM

WIND ALL INCLUSIVE VEON EDITION, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti
  • 5 GB di internet per navigare in 4G
  • Servizio SMS MyWind incluso

La promozione si rinnova ogni 30 giorni a 9 euro e non prevede costi di attivazione per tutti coloro che scelgono di passare a Wind mentendo il proprio numero o attivando una nuova utenza. Sarà dovuto solo il costo della SIM e di una prima ricarica. La navigazione internet, una volta esauriti i giga, non viene bloccata ma continua alla velocità ridotta di 128 Kbps. Wind All Inclusive Veon Edition include anche il servizio di notifica su chi ci ha cercato.

Leggi anche:  Passa a Wind con Smart Special 5: soli 5 euro per 30 giga di traffico dati in 4G

L’offerta può essere attivata scaricando l’applicazione Veon di Wind da questa pagina del Play Store per chi possiede dispositivi Android o da questa pagina dell’App Store per dispositivi iOS. Una volta installata basterà accedere all’interno della sezione dedicata, inserire i dati anagrafici, scegliere tipologia di SIM e il giorno della spedizione e infine le informazioni sul pagamento. La SIM, in questo modo, verrà consegnata direttamente alla propria abitazione.