Prosegue lo scontro tra le varie compagnie telefoniche, per poter acquisire il maggior numero di clienti. Soprattutto l’operatore rosso con il rinnovo delle offerte special, rispecchia al meglio le loro esigenze.

Spesso i clienti più fedeli si lamentano della poca considerazione che ha l’operatore nei loro confronti, e proprio per non creare delle polemiche, ha deciso di lanciare un’offerta.

In queste ore, Vodafone ha iniziato a riproporre ad alcuni suoi clienti l’offerta Vodafone Special 600, dove in passato veniva offerta ai suoi ex clienti.

Vodafone Special 600

Nel dettaglio, l’offerta viene proposta ad alcuni suoi clienti che usufruiscono di un piano tariffario a consumo.

Al costo di 8 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:

  • 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 600 sms verso tutti i numeri nazionali,
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione è gratuito e non ci sono vincoli contrattuali. Essendo un’offerta dedicata ad un target specifico di clienti, il reparto commerciale di Vodafone selezionerà coloro che potranno attivare l’offerta.

L’offerta potrà essere attivata tramite telefono, sms, negozi Vodafone, applicazione My Vodafone. Inoltre, una volta che il cliente ha attivato l’offerta, si attiverà automaticamente il servizio ‘1GB di riserva’, in modo da poter navigare anche se si superano le soglie.

Vi ricordiamo che in qualsiasi momento l’offerta potrà essere disattivata recandosi all’area ‘Fai da te’ del sito ufficiale di Vodafone.

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLeagoo S8 Pro: che spettacolo le prime foto dal vivo del dispositivo
Articolo successivoCome spiare o controllare uno smartphone