Vodafone Happy
Vodafone Happy

È venerdì e come sempre si rinnova l’appuntamento con Vodafone Happy che questo venerdì ha riservato un nuovo codice sconto. Dopo quello da utilizzare sullo shop Philips, oggi è il turno di un buono sconto di 10 euro da spendere nei negozi OVS aderenti. Lo sconto è valido si una spesa minima di 40 euro e dovrà essere utilizzato entro il 5 novembre 2017 mostrandolo alla cassa direttamente dallo smartphone.

Sono esclusi dallo sconto i seguenti prodotti e quelli in promozione: Foster Grant, Maui (occhiali), Eye Line, Rumford (occhiali), Kids’ Accessories Gabbiano, Memory Technology, Blue Drop, Mayrev, Girls, My Body Shaper, la Coccinella, Rocco Giocattoli, Card Group, Crocs, Legami, Souvenir Italia, Giunti Editore, Accessories e House of Fun.

Per visualizzare il buono sconto basterà cliccare sul link contenuto nel messaggio ricevuto. Se non siete ancora iscritti al programma Vodafone Happy potete farlo in modo completamente gratuito tramite l’area riservata dell’applicazione My Vodafone all’interno della sezione “Dettaglio Sorrisi”. Maggiori informazioni su Vodafone Happy di oggi sono disponibili a questo indirizzo.

VODAFONE HAPPY, 50 SORRISI AL MESE GRATIS

Vi ricordiamo, infine, dell’altra iniziativa promossa da Vodafone che permette ai suoi clienti di ricevere 50 sorrisi al mese e quindi da trasformare in bonus utili per i minuti, sms e giga, oppure in sconti per alcuni accessori e prodotti. Per ottenere i primi 50 sorrisi in regalo l’utente dovrà accedere all’applicazione My Vodafone, aprire l’area Vodafone Happy e fare click sulla voce “Come accumulare più sorrisi”. A questo punto basterà selezionare richiedi bonus.

Articolo precedenteGalaxy S9: la batteria migliorerà grazie ai chip di nuova generazione, ecco come saranno
Articolo successivoWhatsApp: ecco 3 utilissimi trucchi nascosti che poche persone conoscono