Ormai restano pochi dubbi, gli smartphone stanno sempre di più diventando oggetti di design e quelli a tutto schermo, molto probabilmente, diventeranno i più ricercati nel futuro mercato della telefonia, prendendo il posto dei classici smartphone con rapporto di forma 16:9.

Leagoo S8 Pro si mostra in foto spettacolari

A seguito del rilascio da parte di LG del G6 durante il MWC 2017 di Barcellona e di Samsung del Galaxy S8, i produttori di smartphone stanno seguendo le loro orme e stanno facendo a gara per realizzare device dalle stesse forme e con migliori prestazioni, sperando di migliorare l’influenza del proprio marchio ed aumentare il volume delle vendite.

Tuttavia, come sempre più brand partecipano alla concorrenza, più, in questo caso, la tecnologia a tutto schermo non si rivela più un problema costruttivo. Di conseguenza, il mercato della telefonia è pieno di aziende che hanno lanciato i propri smartphone bezel-less. Per contraddistinguersi è necessario uscire dai soliti schemi, realizzando qualcosa, che non sia solo bello ma anche prestante e funzionale.

Nel corso dell’evento di lancio del LEAGOO S8 Pro e del LEAGOO S8, la casa cinese è riuscita ad attirare su di sé moltissime attenzioni. Grazie alle finiture lucide posteriori in 3D, ad un processo di lavorazione particolarmente curato e ricercato, il Leagoo S8 Pro si candida a sovrastare la concorrenza. Recentemente, LEAGOO ha rilasciato alcune immagini che mostrano in tutto il suo splendore il LEAGOO S8 Pro, in colorazione Dazzling Blue. Vi ricordiamo, che solo per alcuni giorni è possibile acquistare il LEAGOO S8 Pro ed il LEAGOO S8 su Banggood.com nella fase di preordine, con un risparmio del 50 per cento.

Articolo precedenteSottocosto Mediaworld: decine di prodotti scontati fino al 50% anche online
Articolo successivoVodafone: alcuni suoi clienti potranno ricevere l’offerta Special 600