Come tutti noi sappiamo il 12 Settembre scorso, nello scenario del nuovo Steve Jobs Theatre, Apple ha presentato ufficialmente i suoi nuovi dispositivi. Tutti siamo in attesa di scoprire iPhone X, device che va a festeggiare (con le sue futuristiche novità) il decennale della fortunata serie. Intanto, però, nei negozi di tutta Italia e di tutto il mondo è possibile trovare già il melafonino targato “8”.

Su Amazon una grande occasione per iPhone 8

Unico neo, ovviamente, il prezzo. In scia a tutti gli smartphone Apple appena usciti, iPhone 8 conferma in questi primi giorni il suo prezzo di listino: 839 euro per la versione base con 64 GB. E’ quasi impossibili, a meno di trenta giorni dalla release, trovare il dispositivi ad una tariffa inferiore. L’unica possibilità di risparmio per gli utenti che vogliono acquistare in-store il device, sta nella rateizzazione che alcuni offrono a tasso zero.

A differenza dei negozi fisici, però, su Amazon non mancano le occasioni. Ad esempio, proprio in queste ore iPhone 8 è venduto alla cifra di 790 euro (40 euro di sconto) nella sua veste “Grey” e “Gold”. Lo smartphone commercializzato è di provenienza statunitense. Nessun problema per quanto concerne eventuali blocchi, considerate le nuove politiche di Cupertino. Avvisiamo però la presenza di una presa di corrente americana, da cambiare con una ovviamente italiana.

Pochi problemi anche per la garanzia. Come dagli standard Apple, anche l’iPhone 8 che vi segnaliamo su Amazon ha copertura standard di un anno.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come bloccare la ricezione delle chiamate sulla chat
Articolo successivoFacebook strizza l’occhio agli editori: arrivano gli articoli a pagamento