Siete esperti e volete guadagnare ben 1000 euro?. Google ha recentemente lanciato una sfida a tutti gli utenti, chi vincerà potrà guadagnare un buono da spendere direttamente sul Play Store.

Google regala 1000 euro da spendere sul Play Store

Tra le innumerevoli novità presentate da Google in questi giorni, sicuramente spicca il Play Security Reward Program. Questi è un’iniziativa grazie alla quale, un utente, potrà vincere ben 1000 euro da spendere sul Play Store.

Come vincerli?

Nella presentazione abbiamo parlato di esperienza, in effetti per riuscire nell’impresa dovrete avere una minima dimestichezza con i software. Il Play Security Reward Program, infatti, è un’iniziativa grazie alla quale Google mira a migliorare la sicurezza della applicazioni presenti sul Play Store.

Il vostro compito, infatti, sarà quello di analizzare ogni singola applicazione presente sul negozio online. Nel caso trovaste un bug, è vostro compito segnalarlo allo sviluppatore in oggetto. A questo punto, lo stesso ideatore invierà una conferma a Google della segnalazione e, se tutto andrà per il verso giusto, vi verranno regalati ben 1000 euro da spendere direttamente sul Play Store.

Leggi anche:  Google Pay dovrebbe arrivare in Italia molto presto, a settembre

La sicurezza è un aspetto molto a cuore a Google, per questo motivo sta cercando in tutti i modi di incentivare gli utenti ad aiutarla, nella speranza (utopistica) che nessuna applicazione sul Play Store possa presentare bug.

Incuriositi dalla vicenda?. Non vi resta che iniziare a provare le applicazioni e cercare di trovare più bug possibili.