TIM Ten Go
TIM Ten Go

TIM è pronta a sfidare la concorrenza e soprattutto Wind con la sua Smart 7 Platinum e TRE con Play GT7 Extra, e per questo ha prorogato fino al 24 ottobre due delle sue migliori promozioni. Stiamo parlando di TIM Ten GO con 20 GB e di TIM Super One con 32 GB. Entrambe con minuti illimitati e prezzi vantaggiosi, almeno tenendo conto della qualità della rete offerta dall’operatore che non è ai livelli di Vodafone ma è comunque tra i migliori.

TIM TEN GO CON 20 GB, MINUTI E TANTI GIGA

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 10 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un costo di attivazione di 9 euro ed un canone, ogni quattro settimane, di 10 euro.

canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione prevede 10 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale per un totale di 20 GB utilizzabili anche come hotspot. TIM Ten GO con 20 GB può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e da alcuni operatori virtuali incluso PosteMobile.

TIM SUPER ONE, MINUTI E TANTI GIGA

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 2 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 30 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un costo di attivazione di 9 euro ed un canone, ogni quattro settimane, di 10 euro. TIM Suer One offre 2 GB di internet utilizzabili anche fuori dall’Italia e 30 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale per un totale di 32 GB. Tutti e 32 GB, invece, si possono sfruttare come hotspot. Questa offerta può essere attivata da tutti clienti Wind e Tre Italia che vogliono passare a TIM.

Entrambe le promozioni non includono l’invio di messaggi che si possono comunque aggiungere chiamando il servizio clienti dell’operatore.

TIM, COME ATTIVARE LE PROMOZIONI

Per attivare le promozioni basterà recarsi in uno dei centri TIM presenti sul territorio nazionale o procedere direttamente online, chiedendo di essere contattati da un operatore inserendo il proprio numero di telefono in questa pagina del sito ufficiale TIM. Chi sceglie di attivare online TIM Super One avrà regalate le prime quattro settimane. Per entrambe, invece, sono previste delle penali, del valore di 20 euro addebitate sul credito residuo per chi non mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

Infine, è bene informarvi che ogni SIM dell’operatore ha attivo il piano tariffario TIM One Prime GO. Questo ha un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana. Una cifra che è possibile non pagare cambiando il piano tariffario con TIM Base New che non prevede costi fissi.

Articolo precedenteAmazon: le offerte tecnologiche di oggi con i codici sconto
Articolo successivoSky e Mediaset Premium lanciano la guerra a IPTV, si rischia la multa