Dopo che Samsung ha rilasciato i suoi top di gamma come il Galaxy S8 ed il Note 8, i produttori di smartphone, seguendo le orme del colosso coreano, si sono adoperati per lanciare smartphone a schermo intero.

Molto interessanti i nuovi device rilasciati da Leagoo

Oggi, i device con rapporto di forma 18: 9 sono molto diffusi sul mercato. Anche il noto marchi cinese Leagoo non si è fatta sfuggire l’occasione ed il 28 Settembre, ha annunciato due nuovi smartphone con tale formato: parliamo del LEAGOO S8 Pro ed il LEAGOO S8. Entrambi sono in prevendita dal 16 OOttobre Oltre al design a tutto-schermo, ciò che è più interessante far notare, è che i clienti hanno la possibilità di acquistare il LEAGOO S8 Pro ed il LEAGOO S8 con uno sconto del 50%. Trovate quì il link. L’offerta è disponibile fino al 22 Ottobre.

Queste sono le caratteristiche principali del LEAGOO S8 Pro:

  • Display: schermo da 5,99 pollici SHARP, 2160x1080p, 18: 9
  • CPU: chipset Helio P25 a 2.6Ghz
  • RAM: Samsung 6GB LPDDR4X
  • ROM: Sandisk 64GB eMMC 5.1
  • Sensore fotografico posteriore: OV 13.0MP + 5MP
  • Fotocamera frontale: Samsung 13.0 MP
  • Batteria: LG 3050mAH con carica rapida 9V/2A
  • Prezzo di listino: 299.99 dollari

 

Lo schermo da 5,99  in FHD + ha una densità di pixel di 403 PPI, ogni dettaglio risulta chiaro. Con una gamma di colori NTSC dell’85%, anche i colori leggermente diversi vengono curati per creare profondità di immagini e video, per garantire un godimento ottimale. Con una luminosità di 450 cd / m2, è ben visibile in ogni situazione di luce. A differenza di altri telefoni con una dimensione dello schermo simile, l’ampio display da 5,99 “è adatto ad ogni utente, offrendo un’esperienza di grande schermo senza l’inconveniente di un grande telefono.

Grazie alla CPU da 2,6 GHz, octa-core, S8 Pro è in grado di supportare qualsiasi attività quotidiana con facilità, ottenendo ottime prestazioni, aumentando le prestazioni di gioco e video di oltre il 50% rispetto alla precedente generazione e riducendo al contempo il consumo energetico. Questo processore garantisce un ottimo equilibrio tra prestazioni ed efficienza energetica, ideale per un telefono pronto a gestire ogni situazione.

Grazie alla RAM da 6GB, LPDDR 4X, LEAGOO S8 Pro lavora al 50% più veloce dei normali telefoni LPDDR 3, riducendo del 20% il consumo energetico. Inoltre, può aumentare fino al 32% delle prestazioni nel multitasking. Grazie all’ottimo comparto fotografico, lo smartphone è in grado di catturare fino al 20 per cento in più di luce e di garantire scatti e video di pregevole fattura.

Inoltre, l’apertura più grande garantisce una maggiore profondità di campo, una migliore chiarezza dell’immagine ed una messa a fuoco più rapida. Con un’ampia apertura F2.0, la fotocamera frontale da 13MP consente di vedere gli oggetti al massimo dettaglio. La tecnologia Quick Charge di LEAGOO S8 Pro massimizza l’efficienza di caricamento tramite un caricabatterie da 9V / 2A, che consente di caricare almeno il 50% della potenza in 30 minuti.

Queste, invece, le caratteristiche principali del LEAGOO S8:

  • Display: schermo da 5,72 pollici SHARP, 1440x720p, 18: 9
  • CPU: MT6750T da 1.5Ghz
  • RAM: 3 GB
  • ROM: 32GB
  • Fotocamera posteriore: SONY 13.0MP + 2.0MP
  • Fotocamera frontale: OV 8.0MP + 2.0MP
  • Batteria: LG 2940mAH con carica rapida 5V/2A
  • Prezzo di listino: 169.99 dollari

 


Grazie alla camera frontale, il LEAGOO S8 consente di scattare ottime foto ad altissimi  dettagli, consentendo di catturare ogni momento sorprendente delle vostre giornate. LEAGOO S8 presenta uno straordinario display a tutto schermo con lunetta ultra sottile da 1 mm. Con le finiture in metallo CNC e la copertura posteriore appositamente studiata, lo smartphone offre una presa sempre molto confortevole.

 

Grazie al processore Mediatek MT6750 ed ai 3GB di RAM, LEAGOO S8 esegue straordinariamente bene qualsiasi operazione, garantendo prestazioni veloci e stabili con un basso consumo energetico, ma offre anche elevata efficienza e buona esperienza nella gestione grafica. LEAGOO S8 presenta uno straordinario schermo con cornici estremamente ridotte. Il design dello schermo 18: 9 ed il rapporto tra schermo e corpo del 85% permette un’ottima visibilità, garantendo un’esperienza immersiva. Si tratta di un device bello esteticamente ma anche estremamente funzionale.

Articolo precedenteWhatsApp: le migliori app per creare finte conversazioni
Articolo successivoSamsung: pronti i nuovi processori ad 8 nanometri che promettono prestazioni stellari