wind
Wind cogli l’attimo 6 giga

Wind Cogli l’Attimo 6 giga è la nuova opzione promossa dal reparto commerciale dell’operatore telefonico che offre un pacchetto di 6 GB di internet da utilizzare in quattro settimane inviando un messaggio a coloro che sono già clienti. Una promozione interessante offerta ad un prezzo non proprio conveniente: 6 euro. A questo punto conviene scegliere Wind Giga Max Limited Edition, a patto che l’operatore ci scelga tra i clienti selezionati per attivarla.

WIND COGLI L’ATTIMO 6 GIGA, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 6 GB per navigare in internet in 4G per 4 settimane

La promozione prevede un solo canone di 6 euro e nessun un costo di attivazione. Wind Cogli l’Attimo 6 giga ha una durata di quattro settimane ed utilizza i nuovi giga Full Speed per cui, esauriti i 6 GB la navigazione internet continua ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. La connessione dati è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot ma solo per le connessioni sviluppate in Italia. Al termine dei 28 giorni Wind disattiverà in automatico l’opzione.

Questa offerta può essere attivata solo dai clienti Wind che hanno ricevuto il messaggio informativo da parte dell’operatore. Per farlo basterà rispondere al messaggio secondo le indicazioni riportate. In via del tutto eccezionale sarà possibile recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale per provare a forzare l’attivazione.

Articolo precedenteTIM Special Top: minuti illimitati e 5GB di internet a soli 10 euro
Articolo successivo“Il Trono di Spade” arriva sui iOS ed Android: così potrete conquistare i Sette Regni