Il noto store online di Lightinthebox lancia due nuove offerte molto interessanti, riguardanti due smartphone di ottima qualità e dalle caratteristiche interessanti.

Xiaomi e Doogee in offerta su Lightinthebox

Partiamo dallo smartphone entry level di Xiaomi, vale a dire il Redmi 4A, un device dalle caratteristiche di fascia superiore ma ad un prezzo davvero irrisorio. E’ dotato di uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione 1280x720p, con processore Qualcomm Snapdragon 425 e GPU Adreno 308. Troviamo, poi, 2GB di memoria RAM e 32GB di archiviazione interna. Parte fotografica affidata ad un sensore posteriore da 13MP e camera frontale da 5MP. Supporto alle reti 3G e 4G, Wi-Fi, bluetooth 4.1 e GPS-GLONASS. Inoltre, troviamo accelerometro, sensore di prossimità e giroscopio a tre assi. La batteria è da 3120 mAh. Il prezzo di acquisto, solo per poco tempo, è di soli 84,27 euro. Per avere maggiori informazioni o procedere con l’acquisto, potete collegarvi quì.

L’altro smartphone, in offerta, è il DOOGEE X9 Pro, dal design semplice ma con caratteristiche abbastanza interessanti. Troviamo un display IPS da 5,5 pollici, con risoluzione 1280x720p, supportato da un processore Mediatek MT6737, oltre a 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Reparto fotografico composto da un sensore posteriore da 13MP e fotocamera frontale da 8MP. La capacità della batteria è da 3000 mAh. Troviamo tutti i principali sensori di connettività, come sensore di prossimità, sensore di luce ambientale ed il sensore per lo sblocco tramite impronta digitali. Troviamo il bluetooth in versione 4.0 e supporto alla connettività 3G e 4G. Per chi volesse scoprirlo a fondo e acquistarlo, può collegarsi allo store di Lightinthebox, tramite questo link. Il prezzo è di soli 53,48 euro.

Articolo precedenteAndroid 8.1 Oreo è in arrivo: ecco tutte le novità che ci dobbiamo aspettare
Articolo successivoSky e Mediaset: chi utilizza IPTV per vederli gratis può finire in carcere