Vi proponiamo anche per il mese di Ottobre, le offerte più interessanti, proposte sullo store di Gearbest. Sono davvero tanti i prodotti tecnologici proposti a prezzi incredibili, non lasciateveli scappare.

Smartphone, wearable, PC in super offerta

Partiamo da uno dei migliori smartphone medio-gamma presenti sul mercato, protagonista come di consueto il noto marchio Xiaomi, ed in particolare, il suo Redmi Note 4, un device da 5.5 pollici con risoluzione FHD, dotato di 32GB di memoria interna e di 3GB di RAM. Monta un processore, Snapdragon 625, insieme ad Adreno 506. Sensore si sblocco rapido posto sul retro. E’ disponibile al prezzo incredibile di 130,70 euro con codice sconto: (note4eubgq).

Altra offerta importante, è quella legata al PC Xiaomi, Mi Notebook Air da 13,3 pollici. Viene proposto nella configurazione Silver unita a 8GB di Ram e 256GB di SSD. Supporta il riconoscimento di sblocco tramite impronta digitale e dispone di un processore Intel i5-7200U, Dual-Core a 2.5 GHz. Leggerezza e connettività sono i suoi ulteriori punti di forza. Il prezzo è di 670,29 euro (MiAir13NEW).

Ma per chi non sa accontentarsi, Xiaomi ha lanciato pochissimo tempo fa, la versione aggiornata del suo notebook, presentando il Mi Notebook Pro, disponibile, anche questo, già in offerta. Rivisto dal punto di vista del design, viene proposto nella configurazione i5 8250U a 1.6GHz, con 8GB di RAM e 256GB di archiviazione. Dispone, anche, di una scheda grafica dedicata di ottimo livello, come l’NVIDIA GeForce MX150. Potete portarvelo a casa a 821,10 euro inserendo il codice: MIBOOKPRO.

E’ la volta, poi, di un action Cam davvero molto interessante, parliamo della SJCAM SJ7 STAR, in colorazione nera, con possibilità di riprese fino al 4K. Dotata di connessione Wi-Fi, permette registrazioni con apertura fino a 166 gradi. Monta un piccolo schermo interno da 2 pollici a buona risoluzione e dispone di una batteria da 1000 mAh. E’ acquistabile a soli 134 euro (GBCE1331).

AMAZFIT Watch Xiaomi

In promo, troviamo anche lo Xiaomi Huami Amazfit, lo sportwatch a basso costo ma dalle altissime prestazioni. Viene proposto nella variante nera ed in versione internazionale, dispone di una miriade di sensori, come quello per il battito cardiaco, il GPS, bluetooth in versione 4.0, possibilità di conteggio dei passi e delle calorie. Inoltre, è possibile ricevere le notifiche di messaggi e chiamate direttamente sull’indossabile, caricare musica senza l’ausilio dello smartphone, troviamo, anche l’allarme, le previsioni meteo e la possibilità di sincronizzare i dati con l’App dedicata. Non manca la resistenza ad acqua e polvere. Il costo è di 75,40 euro, inserendo il coupon: MIWATCH.

Per gli amanti dei droni, possessori dello Zerotech Dobby Mini Selfie, è disponibile in offerta, la batteria portatile da 7.6V da 970 mAh per sostituire quella montata sul prodotto e continuare il divertimento in maniera continuativa, per diverse ore. Grazie al codice sconto: DOBBY10, è possibile acquistarla a soli 15,30 euro.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 guarda in casa Google: in arrivo una funzione “rubata” ai nuovi Pixel 2
Articolo successivoPassa a Wind con All Inclusive Gold: minuti, SMS e 7GB a 7,50€ con una sorpresa fantastica