Vodafone

Siete utenti Vodafone e vi piacerebbe conoscere un trucchetto per inviare gratuitamente SMS?. Siete nel posto giusto, in pochissimi passi vedremo come spedire SMS in maniera completamente gratuita.

Vodafone, come inviare SMS gratis dal web

Nonostante Vodafone ci stia abituando a offerte sempre più accattivanti ed interessanti, a tutti noi piacerebbe poter usare ed aver qualcosa gratis. Molti di voi, infatti, non sapranno che dal web è possibile inviare sino a 10 SMS gratis al giorno verso tutti i numeri Vodafone.

Molti di voi storceranno il naso, pensando ad i moltissimi SMS inclusi nella vostra offerta. Pensate invece a chi, come molti, ha deciso di non includere l’opzione SMS per risparmiare, ma si trova a dover inviare un messaggio. Come fare?. Incredibilmente alcuni utenti non hanno WhatsApp, e per non spendere, si può ricorrere all’invio gratis dal web. Vediamo velocemente come fare.

  1. Aprite la pagina ufficiale Vodafone ed effettuate il login con il vostro nome utente.
  2. A questo punto cercate invio SMS gratis nella barra di ricerca o cliccate questo link.
  3. Nella nuova pagina vi basterà inserire numero di telefono e messaggio, il sistema provvederà a recapitare l’SMS con il vostro numero come mittente. E’ importante che il destinatario sia un cliente Vodafone, ma sopratutto è necessaria una connessione internet per effettuare questa operazione.

In questo modo abbiamo visto come inviare fino a 10 SMS gratis dal web, senza alcuno sforzo, basta un numero di telefono dell’operatore in questione ed una connessione internet.

Articolo precedentePassa a Wind: torna la All Inclusive Unlimited Under 30, minuti illimitati, 500 SMS e 5GB
Articolo successivoPassa a TIM entro il 29 Ottobre, prezzo incredibile per la TIM Smart casa con Fibra