Sembra che il produttore di smartphone Ulefone non sia mai andato in vacanza e dopo aver rilasciato il nuovo Ulefone MIX lo scorso 5 Ottobre, ha appena lanciato il nuovo T1 Premium Edition. Secondo Ulefone, i preordini partiranno molto presto.

Ulefone continua a presentare nuovi smartphone molto interessanti

 

Confrontandolo con il predecessore, il T1 Premium Edition dispone di ben 128 GB di archiviazione interna, fornendo un enorme quantitativo di spazio per memorizzare app, file, immagini, video e musica a piacimento senza inserire una scheda SD. Il T1 Premium Edition arriva anche in colorazione rosso-blu e tra i due colori, possiamo trovare, una linea dorata di 0.45 mm.

La combinazione di colori rende il T1 Premium Edition abbastanza diverso dai soliti smartphone, creando un impatto visivo straordinario ed un ottimo fascino estetico.

Oltre a questo, le altre caratteristiche della T1 Premium Edition rimangono le stesse del predecessore, con un processore Helio P25 da 2,6 GHz. Dispone di 6 GB di RAM, di doppia fotocamera da 16MP + 5MP posta sul retro, camera frontale da 13MP, display da 5,5 pollici FHD, con sensore di impronte digitali. Supporto completo a 25 bande di frequenza, giroscopio ed Android 7.0 come sistema operativo. Per ulteriori informazioni sul T1 Premium, potete visitare il sito ufficiale di UIefone.

Secondo Ulefone, il T1 Premium Edition dovrebbe arrivare ad un prezzo intorno ai 300 dollari. In confronto, l’Ulefone T1 è molto più conveniente con un prezzo di circa 199,99 dollari, acquistabile quì.

Articolo precedenteAmazon: spedizioni in ritardo? Colpa del corriere SDA
Articolo successivoOneNote per Android: arriva lo sblocco delle note con l’impronta digitale