Continuano le innumerevoli offerte sullo store di Lightinthebox, che anche oggi, ci propone diversi prodotti molto interessanti a prezzi super scontati. Scopriamoli insieme

Smartphone e non solo in offerta per pochi giorni

Il primo oggetto proposto in offerta è lo Xiaomi Mi Mix 2. Si tratta di uno smartphone borderless, privo di cornici ed è dotato di un display FHD + da 5,99 pollici con rapporto di forma 18: 9. Sotto la sua scocca, troviamo un processore octa-core, Qualcomm Snapdragon 835 con Adreno 540. Il dispositivo è basato su Android 7.0 Nougat, con interfaccia proprietaria MIUI 9. Sul retro, troviamo un sensore Sony iMX386 da 12 megapixel, con registrazione video in 4K, doppio flash LED ed apertura f 2.0. Il dispositivo è acquistabile al prezzo scontato di 475,97 euro, tramite questo link.

Passiamo poi ad un altro prodotto, questa volta, dedicato maggiormente a chi ama utilizzare il proprio smartphone o la propria Action Cam. Se siete tra coloro che vogliono immortalare immagini ad alta qualità e stabili questo è il prodotto giusto. Parliamo di un gimbal Freevision, a tre assi, in grado di fornire prestazioni migliori in ogni condizione di scatto o ripresa. E’ molto semplice da utilizzare e fornisce velocità di risposta estremamente avanzate per garantire una stabilità d’immagine superiore a qualsiasi rivale. Il costo è di 196,83 euro ed è acquistabile quì.

L’ultimo prodotto proposto a prezzo ribassato è un altro smartphone, il Lenovo Zuk Z1, potete scoprirlo nella nostra recensione. Il Lenovo Zuk Z1 presenta un ampio display da 5.5 pollici e risoluzione a 1920 x 1080 pixel, 401 ppi, oltre che 16 milioni di colori. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 MSM897A4C, quad-core a 32-bit con frequenza di clock fissata a 2.5GHz, il tutto accompagnato da una GPU Adreno 330. Il costo è di soli 110,49 euro nella versione globale, acquistabile tramite questo link.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab Active 2: foto, caratteristiche specifiche e prezzo del nuovo tablet
Articolo successivoUlefone: presentati ufficialmente il nuovo MIX ed il T1 Premium Edition