wind
Smart 7 Gold Limited Edition

Wind ha deciso di prorogare la sua Smart 7 Gold Limited Edition, una promozione attivabile da tutti coloro che vogliono passare sotto la rete dell’operatore arancione. L’offerta è disponibile adesso fino al 31 ottobre e continua ad offrire 1000 minuti verso tutti ma soprattutto 10 giga per navigare in internet, anche come hotspot, alla massima velocità offerta da Wind.

WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 8 euro. La navigazione internet, possibile anche come hotspot, viene bloccata al superamento dei 10 GB. Smart 7 Gold Limited Edition è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080.

Gli amanti degli SMS potranno aggiungere 200 messaggi verso tutti, entro il 19 novembre, con un solo euro. Possono attivare Smart 7 Gold Limited Edition tutti gli interessati, sai coloro che intendono attivare un nuovo numero che coloro che vogliono mantenere attiva la propria utenza. Per farlo basterà accedere a questa pagina del sito ufficiale Wind e compilare i campi con le informazioni richieste. La SIM avrà un costo complessivo di 25 euro con 16 euro di traffico e verrà spedita al proprio domicilio.

Il pagamento avviene in contrassegno al corriere, lo stesso al quale si dovrà presentare la fotocopia del proprio documento d’identità.

Articolo precedenteAndroid: grave bug al sistema ruba i dati a milioni di smartphone
Articolo successivoTim: ecco l’opzione Sms gratis per le prime 4 settimane riservata a tutti i clienti