Galaxy-Note-9-

Samsung è di sicuro una delle aziende lì nel versante orientale del pianeta che non riesce a stare in pausa nemmeno un giorno. Infatti dopo aver chiaramente stupito tutti in questo 2017, con dispositivi come Galaxy Note 8 e Galaxy S8, sembra che le intenzioni siano ancora molto ma molto ambiziose.

Molti rumors, benché sia stato presentato quasi due mesi fa il nuovo Note 8, la casa produttrice sudcoreana starebbe già pensando alla prossima edizione che prenderebbe il nome di Galaxy Note 9. Nelle ultime ore infatti è venuta a galla una nuova indiscrezione.

Galaxy Note 9 è già nella testa degli ingegneri Samsung

Durante una breve intervista, BJ Kang e Cue Kim, membri della divisione appartenente ai progetti mobile, avrebbero confermato che i lavori per il lancio tra quasi un anno di Galaxy Note 9 sarebbero già stati avviati.

L’obiettivo dell’intervista era spiegare come Samsung era riuscita ad individuare e poi a risolvere i problemi che hanno portato al disastro di Galaxy Note 7. Sono poi passati a Note 9, affermando che in genere dopo la fine di un progetto c’è una pausa, ma questa volta si è passati subito al prossimo modello.

Il prossimo phablet quindi si preannuncia davvero un mostro. Si attende infatti un design ancora più futuristico, oltre ad una S-Pen migliorata e a tante nuove funzioni che permetteranno agli utenti di poter fare quasi tutto con uno smartphone.

 

VIAMOBILESYRUP
Articolo precedenteTelegram batte Whatsapp: ecco i migliori Bot che semplificano le operazioni sullo smartphone
Articolo successivoWind, solo per oggi regalerà il 10% in più su tutte le ricariche: ecco come ottenere il bonus