Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7

Avete uno smartphone, possedete una scheda appartenete ad un operatore e avete tanta voglia ci chiamare, mandare messaggi e navigare in internet. Di certo quello che cercate è una buona offerta e quindi un provider che vi offra il meglio a prezzo ragionevole.

In prima linea, proprio quando si tratta di prezzi, c’è di sicuro casa Tre, azienda di telefonia mobile che da qualche tempo ha portato a termine la fusione con Wind. Oggi siamo qui per descrivervi la nuova All-In Prime, promo davvero interessante che non vi lascerà a corto di minuti, SMS e soprattutto di Giga.

Tre All-In Prime: convenienza e qualità a prezzo incredibile

Questa nuova promo, appena lanciata da Tre e valida fino al prossimo 19 Novembre 2017, permette a tutti coloro che passano a Tre di avere tutto ciò di cui hanno bisogno.

La promo offre infatti minuti, SMS e internet. Ecco in che formula:

  • 1000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali.
  • 10GB di traffico dati sotto reti 2G/3G/4G/ con servizio Giga Bank.

Giga Bank permetterà agli utenti di accumulare i Giga non utilizzati a quelli del mese successivo. Esempio: se in un mese utilizzerete solo 6GB dei vostri 10, il mese successivo, al rinnovo della promo, avrete 10GB+4GB avanzati dal mese precedente.

Il tutto è offerto al prezzo di 10€ da versare tramite conto corrente o carta di credito. Il costo di attivazione è gratuito a patto che si resti in Tre per almeno 24 mesi. Chiunque volesse attivare la promo può recarsi al seguente link.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Lite, dal prossimo mese in Europa a 349 euro
Articolo successivoPassa a Tim: una novità davvero interessante per i nuovi clienti under 30