Quando oramai siamo a metà Ottobre, si può affermare con certezza che il 2017 del mondo hi-tech si sta avviando alla conclusione. Saranno, infatti, pochi di qui a breve i nuovi smartphone che saranno presentati dalle grandi multinazionali del settore. Uno di questi, come vi stiamo annunciando da tempo sarà l’Huawei Mate 10 in uscita il prossimo 16 Ottobre a Monaco di Baviera.

Alcatel, sei nuovi dispositivi Android sono in arrivo

In linea di massima i diversi brand ora iniziano a ragiornare per il 2018 e c’è già chi sembra avere le idee molto più che chiare a riguardo.

Evan Blass, conoscitore di prim’ordine del mondo Android e del settore smartphone in generale, attraverso il suo canale Twitter ci ha mostrato i piani di Alcatel per l’anno venturo. Saranno ben sei i dispositivi che la compagnia francese si appresta a lanciare a partire dal prossimo Gennaio.

Blass ha diviso i diversi cellulari in una sorta di piramide. Nella linea più bassa della raffigurazione troviamo i device entry level: questi dovrebbero essere Alcatel 1X, Alcatel 3 e 3C. Al piano superiore, invece, è possibile trovare 3X e 3V. La cima di questa piramide è rappresentata da Alcatel 5, una sorta di top di gamma per l’azienda europea.

Di questi dispositivi, attualmente conosciamo ben poco. I prossimi mesi a riguardo saranno molto importanti per chiarirci le idee su caratteristiche, costi e tempi di uscita.

VIAtwitter
Articolo precedenteCrosscall Trekker X3, recensione del rugged phone per eccellenza
Articolo successivoSamsung Gear Sport e Gear Icon X 2018: svelati i prezzi di vendita ufficiali