nowTV

Now TV, l’altra grande applicazione per lo streaming video di Sky, non è compatibile con tutti i dispositivi Android. Tuttavia, nel caso foste interessati ad installarla su qualsiasi device, eccovi una semplice guida che vi seguirà passo per passo nell’esecuzione.

Now TV: la guida completa su come installarla su qualsiasi dispositivo Android

Dopo aver visto come installare Sky Go su qualsiasi dispositivo Android, abbiamo spostato la nostra attenzione sull’altro grande componente di Sky. La Now TV è il nuovo servizio di streaming video offerto dall’azienda, previo sottoscrizione di un abbonamento apposito. Prima di proseguire, è importante ricordare che la guida vi spiegherà come installare l’app su qualsiasi device, solo ed esclusivamente se avete già un abbonamento attivo. Ricordiamo che è illegale utilizzare account/abbonamenti fittizi per la Sky, per un approfondimento leggete il nostro articolo. Ora vediamo come installarla su qualsiasi dispositivo Android.

Scaricarla dal Play Store

L’applicazione ufficiale di Now TV è disponibile sul Play Store. Come accade da sempre per le app Sky, queste non sono compatibili con tutti i dispositivi; nello specifico, quella di Now TV, è utilizzabile su questi dispositivi.

Nel caso il vostro device fosse incluso nella lista, provvedete al download dell’app ai seguenti link: versione smartphone e versione tablet.

Installazione tramite APK

Molto probabilmente, se non possedete un dispositivo di prima fascia, non rientrate nella lista di smartphone/tablet compatibili. La soluzione è l’installazione tramite file .apk.

Al solito, ricordiamo non essere necessario possedere i permessi di root, le versioni che vi proponiamo sono perfettamente compatibili con tutti i dispositivi in commercio.

Di seguito trovate il link per il download della versione smartphone e tablet.

L’installazione è molto semplice, una volta scaricato il file, apritelo con il relativo software e, dopo un breve periodo, l’app vi comparirà nella homescreen.

Abbiamo personalmente testato entrambe le versioni su vari dispositivi ed hanno funzionato correttamente. Nell’eventualità abbiate problemi nell’installazione o nel funzionamento, lasciate un commento e cercheremo di aiutarvi nel miglior modo possibile.

Articolo precedenteApple intensifica la produzione di iPhone X a 400.000 device a settimana
Articolo successivoVodafone Happy Friday, oggi 13 ottobre uno sconto del 25% sul sito Philips