FIFA 18

Anche noi ci siamo tuffati con entusiasmo in questo nuovissimo Fifa 18. Un gioco che la EA Sports ha rivoluzionato totalmente rispetto ai precedenti anni. Tantissime le novità introdotte in questo Fifa 18, le quali hanno permesso al gioco stesso di riscuotere un grandissimo successo tra i tanti gamer.

Fin dal rilascio della WebApp abbiamo iniziato a curare il nostro club e a darvi consigli su come poter fare lo stesso con il vostro. In molti hanno notato però, dalle ultime schermate condivise nei vari articoli, un drastico aumento dei crediti in nostro possesso. Oggi vogliamo svelarvi qual’è il nostro segreto che ci ha permesso di avere ben 300 mila crediti.

Fifa 18: TecnoAndroid Fc davvero molto fortunata

Oltre a sfruttare Sfide Creazioni Rosa e compravendita, il nostro club è stato accompagnato da una grande dose di fortuna. Infatti, dal primissimo pacchetto aperto su console, abbiamo trovato William, AD del Chelsea, venduto alla cifra di 42 mila crediti.

Oltre a lui abbiamo anche trovato altri giocatori non esageratamente costosi, come Bailly e (proprio ultimamente) Verratti  e Sanè. Abbiamo anche però trovato un giocatore fortissimo, venduto alla cifra di 300 mila crediti: stiamo parlando di Morata Ones to Watch.

Grazie a questa vendita abbiamo potuto potenziare ulteriormente la nostra squadra, con l’innesto di Higuain, Cuadrado e Douglas Costa.

Voi avete avuto fortuna con i pacchetti in questo Fifa 18? Chi avete trovato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteHuawei Mate 10: ufficiale l’arrivo con Android Oreo, supporto al pennino e molto altro
Articolo successivoWhatsapp, in attesa dell’aggiornamento Recall è a lavoro per le chiamate di gruppo