Tornano gli sconti griffati Dodocool, tramite lo store di Amazon.it, anche questo mese, sono tantissimi i prodotti acquistabili a prezzi molto convenienti.

Approfittate dei nostri codici sconto

Partiamo da un oggetto molto utile e pratico, parliamo della lampada da Tavolo, da 5W a Led. L’alta qualità dei 20 LED offre una luce naturale, confortevole ed anti-riflesso, senza tremolii o distorsioni. Riduce al minimo l’affaticamento degli occhi. Non arreca danni alla vista. Grazie al seguente codice (BJOZ36FL), potrete acquistarla a soli 9,99 euro.

Il secondo articolo, in offerta, è una chiavetta Internet Wireless ad alte prestazioni. Basta attivare il computer per godere di un’ottima velocità del Wi-Fi e trasferire dati 3 volte più velocemente grazie allo standard compatibile con i dispositivi con supporto alla banda 802.11 a/b/g/n. Il prezzo è di soli 9,99 euro. (L3RD5DXI)

Passiamo, poi, ad una classica Power Bank da 2500 mAh, si tratta di un ottimo caricabatterie portatile, certificato MFI, molto sottile ed altamente affidabile. E’ compatibile con iPhone 7/ 7plus/ 6plus/ 6/ 5 / iPod touch 5/ iPod nano, dispositivi Samsung ed Android. Il costo è di soli 8,99 euro. (AMRNPVC2)

E’ la volta, poi, di un apparato estremamente interessante e funzionale, parliamo del ripetitore di segnale Wi-Fi N300, che è in grado di estendere la copertura Wireless della vostra linea ADSL o Fibra, fino a 100 metri, eliminando i punti morti. Con questa comodo ed efficace soluzione potrete portare la rete internet in ogni angolo della vostra casa. Il prezzo è di 10.99 euro. (9OQ2QDXU)

Immancabili, le cuffie bluetooth di Dodocool, che offrono ottima qualità audio, un design ricercato, alta resistenza e gestione dei comandi facilitato. Sono delle cuffie Wireless, con funzione di riduzione del rumore, con una batteria a lunga durata. Possono essere acquistate al prezzo speciale di 15,99 euro. (62OJ54KC)

Per concludere, vi parliamo del mini speaker portatile realizzato dall’azienda, molto compatto e versatile, dotato di cassa e microfono integrato, ottima capacità di riproduzione del suono ed una batteria da 300 mAh, che consente fino a 4 ore di riproduzione musicale. Il costo è di 9,99 euro. (Y5TFLXN2)

Articolo precedenteNuovo virus su Android denominato DoubleLocker, sfrutta il tasto Home per infettare i dispositivi
Articolo successivoiPhone X, molte app potrebbero non funzionare al massimo: vi spieghiamo il perché