Tornano anche ad Ottobre, gli sconti su tantissimi droni dei brand più e meno famosi, grazie alle incredibili offerte dello store TomTop.

Droni per tutti i gusti e tutte le tasche

Sono diversi i modelli proposti in promozione, a partire dal marchio più blasonato in questo settore, vale a dire DJI. Troviamo lo Spark Mini proposto a 499 dollari, il Phantom 3 venduto a 459 dollari. Salendo di categoria e prezzi, in offerta, è presente il Mavic Pro 4K a soli 979 dollari e per concludere il top di gamma del brand, il Phantom 4 a 1179 dollari. Tutti questi droni possono essere acquistati in abbinato ad altri accessori o tramite combo, presenti direttamente sullo store.

Ma non finisce quà, per chi non avesse voglia o comunque non avesse la necessità di acquistare droni così performanti o magari volesse sperimentare, per la prima volta, l’utilizzo di questi fantastici gadget tecnologici, abbiamo la soluzione. A prezzi molto competitivi, troviamo droni di diverse marche meno famose ma pur sempre buone che vi cosentiranno di portare a casa uno di questi prodotti a prezzi decisamente più bassi. E’ il caso dei prodotti Syma, JJRC, Hubsan e GoolRC, che propongono droni alla portata di tutti, con varie caratteristiche e con prezzi inferiori anche ai 100 dollari per i modelli base.

Ricordiamo, che si tratta di una promozione partita in questi giorni e disponibile fino al 27 Ottobre, che i pezzi sono limitati e chi fosse realmente interessato all’acquisto, di procedere all’ordine il prima possibile. Tramite questo link, potete collegarvi alla pagina delle offerte, proposta dallo store TomTop ed avventurarvi alla scoperta dei vari marchi e dei prodotti disponibili e più necessari alle vostre esigenze.

Articolo precedenteHonor 6C Pro è ufficiale, nuovo entry level con Android: caratteristiche e prezzo
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro, nuovo poster promozionale e render in alta definizione prima del lancio!