android

Vi sareste mai immaginati di poter guadagnare grazie al vostro smartphone Android?. Ebbene, sappiate che sul Play Store sono disponibili una serie di applicazioni che vi permetteranno di ottenere un buon guadagno, in poco tempo.

Come guadagnare con le app Android

Le applicazioni presenti sul Play Store sono davvero moltissime, tra queste troviamo una serie di elementi che ci permetterebbero di guadagnare da casa. Curiosi di capire di cosa stiamo parlando?

Foap

Foap è una interessante applicazione che ci permette di sfruttare una delle passioni più incomprese: la fotografia. Se siete tra coloro che amano scattare decine e decine di istantanee, ma soprattutto pensate di avere un buon occhio. Grazie a Foap potrete vendere, rispettando determinati requisiti, i vostri scatti. Cliccate qui per il download.

Google Opinion Rewards

Uno dei modi più diffusi per guadagnare in rete sono i sondaggi. Proprio Google, infatti, ci offre l’opportunità di guadagnare un gruzzoletto rispondendo ad una serie di sondaggi, sia sulle funzionalità dell’app che generici. Una volta raggiunto il minimo sindacale, potrete provvedere alla conversione del credito accumulato in soldi da spendere sul Play Store. Cliccate qui per il download.

Slidejoy

Lo sblocco dello schermo è un’operazione compiuta decine e decine di volte al giorno. Perchè non affittare la propria lockscreen?. grazie a Slidejoy, infatti, ogni qualvolta sbloccando il dispositivo visualizzerete un banner pubblicitario. Nel corso delle settimane accumulerete sempre più crediti sul vostro account Paypal. I guadagni verranno caricati direttamente sul servizio stesso o, viceversa, potrete convertirli in buoni acquisto. Cliccate qui per il download.

MintCoins

Come in molte altre applicazioni, anche tramite MintCoins potrete guardare video, rispondere a questionari, registrarvi a siti web o anche scaricare determinate app. In questo modo guadagnerete crediti da poter convertire in denaro, che vi verrà caricato direttamente sul vostro account Paypal.

AppBounty

Applicazione simile a CashPirate, è possibile guadagnare denaro semplicemente installando determinate app sponsorizzate. I guadagni sono sicuramente molto limitati, ma con pazienza potrete guadagnare qualche euro. Per maggiori informazioni cliccate qui.

AppTrailers

Software molto simpatico e rapido nel suo utilizzo, per riuscire a guadagnare dovrete semplicemente guardare trailer di applicazioni, giochi o film. Cliccate qui per scaricare l’app.

Ne conoscete altre? scrivetelo nei commenti e aggiorneremo l’articolo, in modo che anche gli altri utenti possano conoscerle.

Articolo precedentePassa a Wind: ancora poche ore per attivare la promo low cost con 15 GB di internet
Articolo successivoHonor V10, la presentazione il 5 dicembre: tutto schermo e intelligenza artificiale