Play GT5 SuperTre lancia a sorpresa una nuova offerta denominata Play GT5 Super dedicata a tutti i clienti TIM e operatori virtuali che vorranno effettuare la portabilità del numero. Una promozione davvero interessante che mette a disposizione 20 Giga e fino a 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili. Purtroppo alla promo mancano gli SMS che verranno tariffati secondo il proprio piano base. Inoltre sono escusi dalla promozione tutti i clienti che vorranno effettuare la portabilità da PosteMobile.

La Play GT5 Super non sarà attivabile da tutti, infatti, Tre lancerà in questi giorni una campagna pubblicitaria Web dove cliccando sugli appositi banner sarà possibile richiedere un codice coupon che verrà poi inoltrato tramite email. Con tale codice il cliente che vorrà attivare la promo potrà decidere di farlo tramite il 3Store Web o direttamente presso un negozio autorizzato 3 comunicando appunto lo stesso.

Tre Play GT5 Super, offerta super-economica

Con la nuovissima Play GT5 Super si potranno avere 20 Giga e 1000 minuti suddivisi in soglie settimanali e quindi ogni 7 giorni si avranno a disposizione 250 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 5 Giga di internet in 4G al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni per un totale di 5 euro al mese. Sicuramente la migliore promozione disponibile ad Ottobre 2017 che verrà resa disponibile in limited edition. Per attivare la stessa sarà necessario pagare 9 euro e il costo della nuova SIM. Per le attivazioni effettuate tramite il WebStore sono previsti 20 euro da pagare immediatamente con 20 euro di traffico incluso.

 

Articolo precedenteI migliori smartphone Android (Ottobre 2017): i nostri consigli
Articolo successivoWind, arrivano 30 Giga last minute per i nuovi clienti che effettuano la portabilità